Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Presentazione
Ciao a tutti,
sono lieto di conoscervi e di entrare a far parte del vostro Mondo.
Mi chiamo Michele e sono di Milano; posso semplicemente dirvi che sono fortemente
innamorato delle curve e delle rotondità delle nostre auto, della simpatia e del buonumore che trasmettono sembra sorridano
Avendo posseduto in passato fra le mie prime auto un Maggiolone Cabrio 1303 (che mi fu distrutto in un tamponamento) da allora giurai che prima o poi sarebbe tornato in famiglia avendo attualmente anche un 1302 del ’72 berlinetta vetro piatto.
E così per il mio 46 esimo compleanno il 16 Aprile, mi sono fatto il regalo
acquistando un esemplare che seppur adolescente (del 2005) rimane incantevolmente affascinante nel suo color beige luna con capote nera, e tolto qualche piccolo acciacco sul quale spero di potermi confrontare con altri utenti e ricevere qualche dritta, la signorina è davvero in forma avendo percorso non moltissima strada.
Grazie di avermi letto e accettato con Voi
Michele
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27430&stc=1
-
Ciao Michele e Benvenuto tra di noi,quando si dice la fede qui ne abbiamo un esempio,ottima scelta per la cabrio visto il periodo e ottima scelta per il colore (sono un po di parte ovviamente).
Gli acciacchi non mancano alle nostre simpatiche auto,sono certo che usando il tasto ricerca troverai tutto quello di cui hai bisogno,se poi qualcosa non ti e' chiaro puoi sempre chiedere,attendi e vedrai che la risposta arriva.
Se poi ti va di conoscerci di persona ti aspettiamo al prossimo raduno,a presto ciao!!!;-);-);-)
-
Ciao Michele,
Benvenuto tra noi, Ottima scelta con la New Beetle non si sbaglia mai!!!
Magari ci sfanaliamo ASAP ahahah
A prestissimo al prossimo Raduno!
-
Ciao Michele e Ben Arrivato! Ottima presentaizione.
Il forum è ricco di informazioni ben classificate, utilizzando il tasto ricerca riuscirai sicuramente a trovare le informazioni che ti servono!
A presto!
-
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto. Non ti resta che conoscerci di persona ai prossimi raduni. ;-)
-
Benvenuto Michele e allora:
AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!:party:
Beh il regalo che ti sei fatto è DECISAMENTE FANTASTICO>:D<:D
-
Benvenuto Michele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi