Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo iscritto
Ciao a tutti, in realtà non possiedo un NIU ma sto cercando di aiutare mio padre con la sua.
Sono comunque un'appasionato, di auto ma sopratutto di moto.
In passato ho dato consigli a destra e a manca nei forum che seguivo, basandomi sulle mie esperienze, ora sono dall'altra parte della barricata e spero che i luminari di questo forum e appasionati possano darmi una mano. Mi chiamo Giulio ma sono conosciuto ovunque come Boncy, sono di Bologna, l'auto per cui necessito aiuto è una signorina BC del 2014 bianca con tetto nero e la scritte inconfondibili lungo i fianchi.
-
Ciao Giulio e Ben arrivato! Che ne sai magari aiutando tuo padre viene anche a te la voglia di prendertene una.
Visto il fine piuttosto chiaro ti ricordo che il forum è ben organizzato per topic e sezioni.
Per iniziare usa sempre il tasto ricerca per cercare quello che ti serve.
Individuato il topic leggi tutto in cerca delle info necessarie.
Se non trovi nulla che fa al caso tuo, posta la tua domanda in fondo al topic
Cosi facendo il forum rimane ordinato e ben catalogato per la fruizione da parte degli utenti.
Solo se non trovi nessun topic che risponde alle tue necessità aprine uno nuovo nella sezione più appropriata.
-
Benvenuto Giulio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Giulio e benvenuta alla macchina di papà :D
Foto ?????
dai dai posta un po di foto, anche perché sarà bellissima!
Poi, con la scusa di scrivere e leggere per informarti su come aiutare tuo papà nel prendersi cura della vs macchina, magari va a finire...BENE...che venite tutti a qualche raduno!
Se ti piacciono le moto ai raduni sarai già super abituato e quelli di questo club sono altrettanto belli!:party:
Intanto buona navigazione:)
-
Benvenuto Giulio,
Sicuramente se navighi nel forum troverai tutte le risposte che cerchi!
Intanto un gran benvenuto!