Visualizzazione Stampabile
-
un saluto dal Trentino
Un caloroso saluto dal Trentino, arrivo su questo forum con 15 anni di ritardo...
purtroppo 15 anni fa ero uno studente squattrinato quando uscì questa fantastica vettura e potevo permettermela, poi per una serie di vicissitudini lavorative/personali ho dovuto accantonare il sogno, ed ora finalmente ho potuto realizzarlo.
Ho trovato un' ottima occasione ( a mio giudizio ) da un concessionario per un tdi 1.9 del 2004, e per ora a un mese dall' acquisto sono molto soddisfatto tranne un piccolo problemino che si è manifestato proprio oggi e di cui chiederò informazioni nella sezione apposita>:D<
-
Ciao e Benvenuto tra di noi,arrivare sul Forum con 15 anni di ritardo non e' un problema,lo sarebbe stato se gia' avessi avuto l'auto:D:D:D,comunque a parte questo a volte le nostre amate New Beetle sono un po problematiche ma nella sezione giusta troverai tutte o buona parte delle info,poi se vedi che manca qualcosa lo puoi aggiungere tu.;-)
Buona permanenza sul Forum,ciao:)
-
Ciao Ermanno! Benvenuto e buona permanenza nel gruppo! :party:
-
Benvenuto ermanno
Ciao Ermanno e benvenuto a te e alla tua New Beetle, in questo fantastico club !:D
Un sogno lungo 15 anni ?
Fantastico ! E super la tua caparbietà a continuare a puntare all'obiettivo !;-)
Finalmente hai comprato l'auto che per tanto tempo ti ha fatto sognare, se poi ti farà un po "tribolare", sappi che è solo per il fatto che lei sarà un po arrabbiata con te:-<...ci hai messo così tanto a prenderla che lei ormai non ci sperava più:o
Ma vedrai che con le giuste cure, un po di passione e tanta voglia di stare in sua compagnia, di certo lei ricambierà con un sacco di soddisfazioni :D
Buona navigazione e buon divertimento con la tua :VW su e giù per il Trentino !
A proposito, hai visto che bel raduno l'anno scorso proprio dalle tue parti ?:party::party::party:
-
Ciao Ermanno e ben arrivato!! Ma raccontaci qualcosa di più della tua niu! Di come vi siete incontrati e posta qualche foto!
Potresti unirti a noi nei prossimi raduni!le date sono già fissate!
a presto!
-
Benvenuto Ermanno nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Ermanno,
benvenuto tra Noi o come dice spesso anzi spessissimo qualcuno
"Benvenuto nella casa più Beetle che c'è ;-)"
...ma ti sei gia riperso???
Ci vediamo al prossimo raduno?
-
Ciao Ermanno, benvenuto tra noi. Ora non ti rimane che partecipare ai raduni con la tua bella. A presto e buona permanenza tra noi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corrado979
come dice spesso anzi spessissimo qualcuno
"Benvenuto nella casa più Beetle che c'è"
Occhio che i pappagalli vengono spennati :rolleyes:
mandi