Visualizzazione Stampabile
-
Ciao da Alice😊
Ciao a tutti! Un po’ in ritardo (essendo iscritta dal 2015) ma finalmente mi presento anche io!!
Sono Alice, ho 25 anni e sono super fiera di possedere un New Beetle cabrio del 2007😍
Amo i maggiolini, fin da piccola bramavo la patente per averne uno! Il mio amore per loro nasce con Herbie, infatti spero un giorno di affiancare al mio “panzone” un suo antenato 😝
👋🏻👋🏻
-
Benvenuta in questa matta famiglia, posta qualche foto, qua siamo tutti curiosi. Fatti partecipe ai raduni così potrai conoscere tutti questi soggetti.:nerd:
-
Ciao Alice:)
benvenuta a te e alla tua "Panzona", simpaticissimo soprannome:D
Sei giovanissima, ma con le idee già chiarissime e hai realizzato presto il tuo desiderio della "Panzona" in ricordo della ns amata e simpatica Herbie;-)
Dai, dai, posta un po di foto e vieni in compagnia ad uno dei prossimi raduni, il più vicino temporalmente è quello di luglio, dai un'occhiata alle varie date !:party:
Intanto buona navigazione...anche se non sei agli inizi visto che eri già iscritta...ma soprattutto: CONTINUA A DIVERTIRTI CON LA TUA "PANZONA">:D
-
Ciao Alice! Finalmente ben arrivata tra noi!
Ora devi recuperare tutto questo tempo! Dai raccontaci un pò di più della tua Panzona e di come vi siete incontrate!
Visto che ti piacciono cosi tanto perchè non partecipare a uno dei nostri raduni?
A presto!
-
Ciao Alice,
Meglio tardi che mai!!!
Segui il consiglio di "Io sono Francesco":
RECUPERA IL TEMPO PERSO!!!
Innondaci di post e foto!!!
-
Ciao e Benvenuta!!! Adesso pero' rimani tra di noi e non sparire;-),e come gia' ti hanno detto se vuoi recuperare il tempo perso un po di fotine ce le devi,qualche partecipazione ai raduni non guasterebbe,insomma noi ti aspettiamo e in bocca il lupo per quel giorno che troverai un maggiolino vintage da affiancare al tuo "panzone";-);-);-)
-
Benvenuta Alice nella casa più Beetle che c'è ;-)
4 anni non sono un record ma sei in classifica :D
mandi