Ciao a tutti...è un piacere essere con voi!!
Possessore di new Beetle dal 2005 al 2015, poi sostituita per esigenze di lavoro, e nonostante tutto adesso sono alla ricerca di una nuova Beetle cabrio, perchè resta sempre la mia macchina preferita :))
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti...è un piacere essere con voi!!
Possessore di new Beetle dal 2005 al 2015, poi sostituita per esigenze di lavoro, e nonostante tutto adesso sono alla ricerca di una nuova Beetle cabrio, perchè resta sempre la mia macchina preferita :))
Ti capisco, non so come ho fatto per molti anni senza una beetle, ora non potrei farne a meno. Cabrio poi di questi mesi è uno spasso. Buona ricerca, tanti colori ti aspettano.
Benvenuto Antonio !:)
Ma hai visto che proprio la scorsa settimana eravamo dalle tue parti?:party:
Pensa, se ci incontravi, correvi subito a comprare una New Beetle; non avresti potuto resistere alla tentazione di riaverla. Infatti, a quanto pare, non riesci a togliertela dalla testa e stai già pensando a ricomprarne una....eeeee: FAI PROPRIO BENE:D
Buona ricerca e tienici aggiornati su quanto stai valutando, in caso di dubbi o perplessità, qui troverai validi supporti:nerd:.
Poi magari per il raduno di luglio lei :VWti ha già trovato !
Buongiorno Antonio e ben arrivato!!
Ho visto che hai già postato per i consigli sull'acquisto! Speriamo che riesci a soddisfare presto questo tuo desiderio cosi ci possiamo vedere al prossimo raduno!
Ciao Ciao Ciao
Peccato non ti sei aggiunto con Noi all'ultimo raduno!
Eravamo dalle tue parti e potevi ubriacarti di Beetle!
Facci sapere sulla ricerca!
Ciao e Benvenuto tra di noi,un po tardino per cercare un cabrio ma tranquillo in giro ce ne sono fin che vuoi :D:D:D,ti aspettiamo nella sezione dedicata per seguirti nel tuo acquisto,a presto ciao;-)
Benvenuto Antonio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi