Visualizzazione Stampabile
-
cariatide
ciao ho appena acquistato una Beetle e ne sono contento, giorno dopo giorno ne scopro sempre una. Lo acquistata di seconda mano, stavo cercando un auto e ho visto su un annuncio questa beetle nera con la cinghia di distribuzione rifatta ha 150 mila km. Lo visionata con mia moglie e abbiamo deciso di prenderla con un treno di gomme invernali comprese nel prezzo.
ciao da Cariatide.:cool:
-
Ciao Roberto e ben arrivato in questo forum! Complimenti peri il tuo nuovo acquisto!
E' stato destino e vi siete incontrati. Dai posta qualche foto insieme a tua moglie e alla new!
Noi siamo appena rientrati dal raduno di primavera! Se vuoi, ti aspettiamo ai prossimi raduni! Per le date puoi consultare la home page!!
A presto e ancora benvenuto!
-
Ciao Roberto e benvenuto in questo forum di appassionati !
Da quello che hai scritto, avevate voglia di New Beetle e una volta vista e informati sulla bontà del mezzo che stavate valutando, vi siete "tuffati" in questa nuova avventura.:D
Abbine cura e vedrai che lei vi ricambierà con un sacco di gite e di km insieme, poi come ti ha già scritto Francesco, dai un 'occhiata al forum e scoprirai quanto sono fantastici i raduni organizzati dal Club.:party:
Buona navigazione sul forum e buon divertimento con la vs New.
-
Buongiorno e benvenuto in questa grande famiglia. Adesso ti rimane solo il partecipare a qualche raduno, ti aspettiamo!!
-
Allegati: 1
Grazie da Cariatide
Grazie di cuore di sicuro parteciperò al prossimo raduno con mia moglie.
Allegato 27321:cool:
-
Ti aspettiamo al prossimo raduno! Benvenuto >:D<
-
Ciao e Benvenuto tra di noi,dunque al prossimo raduno sarai dei nostri?
Noi ti aspettiamo,a presto!!!;-)
-
Ciao Roberto,
Ottimo acquisto, una New Beetle è sempre un'ottima scelta!!!
Allora ti stai preparando al Nostro prossimo Raduno???
-
Benvenuto Roberto nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi