Visualizzazione Stampabile
-
Newbie di new beetle
Buonasera a tutti, sono Gianluca, nuovo fortunato possessore di una New Beatle 2.0 del 2005.
Da troppi anni avrei voluto averne una, da quando la noleggiai durante la prima vacanza con mia moglie a Rodi.
colpo di matto, 10 giorni fa, vendiamo la panda, ormai terzo mezzo di famiglia, e prendiamone una!
non so nemmeno se sia stato un affarone, ma il feeling c’é stato subito.
e cosî adesso é a casa, in attesa del carrozziere e di un detailing completo.
portate pazienza, vi romperò le scatole per conoscere vizi, virtù, trucchetti e segreti di questo gioiellino.
ah, per inciso mio figlio l’ha chiamata “Matang”, in attesa della Mustang...
Un saluto
Gianluca
Ps-è cabrio
-
Benvenuto Gianluca nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Gianluca! Quando si tratta di amore a prima vista... non si sbaglia mai! ;-) Postaci qualche foto appena puoi! :party:
-
Grande Gianluca, molti di noi condividono una storia simile alla tua.
Vedrai che più te ne prenderai cura e più te ne innamorerai!
Ecco si volgliamo una foto tutti insieme alla new beetle!
A presto e ancora benvenuto
-
Grazie ragazzi!
Devo trovare qualcuno che mi sistemi per bene gli interni che sono lerci e il soft tech che é molle e graffiato.
ho un paio di indirizzi, vediamo cosa mi dicono.
-
Ciao Gianluca e Benvenuto tra di noi,con un po di pazienza vedrai che la riporterai a nuovo,poi se te la cavi un po anche tu sul Forum si trovano ottimi post su come arrangiarsi per risparmiare qualche soldino ;-)
-
Benvenuto Gianluca, porta a nuovo la vecchietta e falla splendere per i raduni!
-
Benvenuto Gianluca a te e alla tua "Matang"...troppo forte tuo figlio
Bellissimo, un amore sbocciato a Rodi, in compagnia del tuo amore, una bella storia.
Che dire, gli ingredienti perché sia stato comunque un ottimo acquisto ci sono tutti, poi una qualche cura in più su un'auto con qualche anno ci sta tutta, ma non te ne pentirai e risplenderà a nuova vita vedrai.:D
Buona navigazione e quando siete pronti venite tutti insieme a qualche raduno, per pronti si intende a macchina meccanicamente ok, l'estetica la curerai col tempo:nerd: