Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, ho un New Beetle cabrio 1.6 benzina del 2003, 190.000km, che mi sta dando qualche problema: spero di trovare risposte nei vostri forum
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, ho un New Beetle cabrio 1.6 benzina del 2003, 190.000km, che mi sta dando qualche problema: spero di trovare risposte nei vostri forum
Benvenuto Massimo a te al tuo New Beetle
certo che presentarci la tua New per farle questi dispetti e dire che ti da qualche problemino...se lei lo viene a sapere, di certo te ne darà di più:-"
A noi interessa sapere invece, come mai hai ancora in casa un'auto con 190k km e 16 anni.......ah ah ah
Ma è ovvio: PERCHE' E' UNA NEW BEETLE :D
A parte gli scherzi, raccontaci qualcosa di voi, posta un po di foto e per gli "acciacchi", datti alla navigazione che vedrai che in questo forum troverai un sacco di consigli e suggerimenti :nerd:
Se poi ti va di conoscere un po di amici con questa passione in comune, iscriviti al raduno di aprile, un'ottima occasione per stare insieme, divertirsi e parlare delle nostre care;-)
Ciao Massimo,
benvenuto (spero non solo qui causa fastidi con la New Beetle)!!!
Comunque con il tasto ricerca riuscirai a trovar risposta a tutti gli interrogativi.
Postaci qualche foto!
Ciao Massimo e Benvenuto tra di noi,diciamo che se i problemini li hai avuti adesso sei gia' fortunato,c'e' chi come me li ha avuti a 60000 km con un auto di 9 anni,ovvio tutto si risolve ma rimane pur sempre una scocciatura,comunque qui sul Forum sono sicuro che troverai quello che fa per te,ci vuole solo un po di pazienza e tanta voglia di leggere;-)
Benvenuto Massimo! Era ora che ti presentassi! :D
Una macchina di oltre 15 anni è ovvio che abbia bisogno di qualche cura ma ricambiano sempre tutto l'amore che gli viene dato!
Raccontaci qualcosa di più della tua new e posta qualche foto!
Per i tuoi dubbi usa pure il tasto ricerca in alto a destra! Ti aiuterà sicuramente a trovare il post più adatto alle tue esigenze!
Benvenuto Massimo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi