Assistenza poco assistita.
Ciao a tutti.. vi racconto questa odissea del mio vecchio kite del 2003 .. magari trovo un po’ di supporto, compassione e magari suggerimenti ..
porto la macchina a far cambiare parabrezza, far sistemare il finestrino, e una sanificazione interna più lavaggio..
beh.. parabrezza ok, il finestrino no.. il pannello interno era marcio.. vabbè vetro sistemato in qualche maniera.e fin qua tutto bene. Si rompe il dispositivo che alza il pirulino della serratura lati sx, corro a prendere un gruppo usato da un altro new beetle.. risultato: quando chiudi la macchina, il pirulino si abbassa, mai porta rimane aperta 🤣.
ricambiamo il pezzo con un gruppo serratura di un passat 2003.. per aprire la porta bisogna schiacciare 2 -3 volte l’apertura portiere del telecomando .. cosa ne dite?
dulcis in fundo, ho ritrovato la macchina con la batteria morta, e andando a casa, mi son reso conto che si è accesa la spia airbag.lavando la macchina mi hanno smontato tutti i sedili, può essere solo un errore in centralina, facilmente disattivabile mediante vag? Non ho mai avuto problemi con eventuali crash sensor ecc ecc...Per di più mi hanno strappato il tasto disattivazione allarme posto sul piantone 😔.. si trovano in giro?
son un po’ disperato, xke ogni volta che faccio fare un lavoro, si rompono 4 cose.