Visualizzazione Stampabile
-
Ultimo arrivato!
Salve a tutti, mi chiamo Andrea ed almeno per ora, sono "l'ultimo arrivato" :)
Sono del '93 ed abito in provincia di Varese!
Tra un mese dovrei partecipare al mio primo "raduno" di NB, il Vostro!
Diciamo che la mia passione nasce da una passione di fondo per i motori, e la New Beetle è, ed è stata, la mia prima auto, ma per puro caso!
Cambiando lavoro, avevo il problema di dover andare a Como ed essere automunito,ma avevo solamente 5 giorni per procurarmi un auto. Avevo un budget di 8/9000€ diciamo, ma in nessuna auto ci stavo (in altezza) e vari problemi di scomodità. L'ultimo giorno, per fortuna, ho speso diciamo praticamente la metà del mio budget, e mi sono innamorato di questa NB 1.9 TDI, la volevo cabrio, ma non c'era!!!
Tutt'ora sono decisamente contento di non aver preso altre auto, in quanto in due anni, mai avuto il minimo problema!
Che dire, ci vediamo al raduno di aprile,
e ringrazio Samuele per l'aiuto e la disponibilità! :)
Andrea
-
Ciao Andrea e Ben arrivato! E ancora un più caro benvenuto visto che siamo della stessa Zona!
Felicissimo di sapere che parteciperai al prossimo raduno! Sono usciti proprio oggi il programma e i dettagli!
Complimenti per la scelta! anche io adesso che possiedo le new beetle non so come potrei adattarmi ad altre auto!
Dai mandaci qualche foto insieme alla tua bella!
A presto!
-
Ciao Andrea..ben arrivato >:D< Beh se pensi che fino a pochi anni fa la nostra provincia era tra le prime in Lombardia...come numero di Niu ora solo poche auto presenti,,,ma teniamo ancora bene la posizione in classifica...:D
ciao
P.s. Varese in quale zona ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefa62
Ciao Andrea..ben arrivato >:D< Beh se pensi che fino a pochi anni fa la nostra provincia era tra le prime in Lombardia...come numero di Niu ora solo poche auto presenti,,,ma teniamo ancora bene la posizione in classifica...:D
ciao
P.s. Varese in quale zona ?
Penso anche, soprattutto, per via dei blocchi a gli euro 3, per me senza senso...
Comunque precisamente sono di Varano Borghi, tu?
Rispondo a tutti e due, sono via per lavoro ed il post l'ho scritto da telefono, quando rientro pubblicherò qui o nella sezione apposita se c'è, qualche foto della mia :)
-
Ciao Andrea
benvenuto a te e alla tua New Beetle ...per il momento NON cabrio, ma poi arriverà magari anche quella !:-"
Giovanissimo, ma con le idee ben chiare sulla comodità, praticità, affidabilità dell'auto che hai scelto.
Fino all'ultimo non trovavi l'auto che faceva al caso tuo ? E poi, quasi per caso, sei incappato in una New Beetle ?
Ma non è un caso: era lei che ti stava cercando !!;-)
A parte gli scherzi, che poi scherzi non sono, ti aspettiamo al raduno di Primavera !!!:party:
-
Ciao ANDREA ben arrivato e non aggiungo altro tanto tra un po ci conosceremo live!
-
Ciao Andrea ben arrivato a casa!!!!>:D<
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Allegati: 7
Citazione:
iosonofrancesco
Ciao Andrea e Ben arrivato! E ancora un più caro benvenuto visto che siamo della stessa Zona!
Dai mandaci qualche foto insieme alla tua bella!
A presto!
Da telefono non potevo!
Ecco qualche foto, le ho appena fatte non ne avevo molte! :)
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27197&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27196&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27198&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27199&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27200&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27201&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27202&stc=1
New Beetle 1.9 TDI
Anno 2004
Km 170.000
Assetto blinstein completo
Cerchi lega 16" VW Golf 4 GTI
Remap Stage 1
Fari full led replica
Nanotecnologia totale 9H
-
Wow! Bellissimo servizio fotografico! Complimentoni!
Allora ci si vede al prossimo raduno?!
Cosi bella e sistemata non vorrai mica non presentarla a tutti noi!?
-
Complimenti! Non è facile vedere foto così ben realizzate! ;-)
Che ne dici di venirne a scattare qualcuna in nostra compagnia il 6 e 7 Aprile? :party:
-
Si veramente ...che spettacolo !
Bellissime foto:nerd:
E che super cerchi;-)
Ah beh nooooooo !!!!! Non puoi mancare al raduno, sai che super foto scatti in giro
-
Ciao e ben arrivato,a questo punto ci si vede la,unico riferimento la tua auto,che sembrano tutte uguali;-) ma non e' cosi':D
-
Grazie mille, a tutti :)
La macchina non è perfetta in tutto, ma cerco di tenerla sempre con molto, molto riguardo !!
Certamente, ci vedremo ad aprile per il mio primo "raduno"
sto giusto cercando di prenotare i posti per me e la mia ragazza, che mi accompagna
Unica domanda: mi chiede il nickname, e non mi fa selezionare n°2 prenotazioni..
Come pago anche per lei dal momento che non è registrata ?
PS: Porterò sicuramente la macchina fotografica con me :)
-
Citazione:
nalio3
Certamente, ci vedremo ad aprile per il mio primo "raduno"
sto giusto cercando di prenotare i posti per me e la mia ragazza, che mi accompagna
Unica domanda: mi chiede il nickname, e non mi fa selezionare n°2 prenotazioni..
Come pago anche per lei dal momento che non è registrata ?
Se segui le istruzioni non è complicato: prenoti con nickname tuo due quote utente iscritto al forum/accompagnatore + la camera preferita... Troverai tutto nel carrello prima di procedere al pagamento ;-)
-
Ciao Andrea, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Ci vediamo al Raduno….
-
Allegati: 1
Citazione:
fabryvet
Se segui le istruzioni non è complicato: prenoti con nickname tuo due quote utente iscritto al forum/accompagnatore + la camera preferita... Troverai tutto nel carrello prima di procedere al pagamento ;-)
Ciao, grazie.. quindi cosi giusto?
1 giorno x 2 persone..
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27210&stc=1
-
Citazione:
nalio3
Ciao, grazie.. quindi cosi giusto?
1 giorno x 2 persone..
Se siete interessati ad una sola giornata, sì. Altrimenti quota completa per due persone più il pernottamento ;-)
-
Citazione:
fabryvet
Se siete interessati ad una sola giornata, sì. Altrimenti quota completa per due persone più il pernottamento ;-)
Perfetto, si ci saremo solamente domenica per svariati motivi
pagamento effettuato, quindi ci vedremo presto!
-
Citazione:
nalio3
Fari full led replica
Nanotecnologia totale 9H
Certo che quei fanali non si possono guardare... 8-|
Ma replicanti di che cosa? blade runner? :-?
mandi
-
Citazione:
McLaren
Certo che quei fanali non si possono guardare... 8-|
Ma replicanti di che cosa? blade runner? :-?
mandi
A me non dispiacciono, soprattutto dal momento che non li ho pagati io ma chi mi è venuto addosso in un mini incidente. A led per NB non c'è moltissima scelta in realtà, penso siano replica del maggiolino più nuovo, ad ogni modo ho un buon 200% in più di visibilità al buio rispetto a prima, senza esagerare. E soprattutto a gratis!
-
Citazione:
nalio3
Comunque precisamente sono di Varano Borghi, tu?
Ciao io nella zona di Gallarate..
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
nalio3
ad ogni modo ho un buon 200% in più di visibilità al buio rispetto a prima, senza esagerare
Secondo me stanno bene e sulla luce quoto..Anche se personalmente preferisco gli originali.pero' se ti piaccono fai bene a tenerli..ognuno e ' libero di fare quello che vuole...
ciao
-
Citazione:
zefa62
Secondo me stanno bene e sulla luce quoto..Anche se personalmente preferisco gli originali.pero' se ti piaccono fai bene a tenerli..ognuno e ' libero di fare quello che vuole...
ciao
Non mi dispiacciono, hanno una bella luce di posizione con led di ultima generazione ultra luminosi, mentre lampada montano una H7 sola che abbaglia tramite motore elettrico, alzandosi. Di notte non c'è paragone, indescrivibile il fascio luminoso.. Poi ognuno compra le lampadine che preferisce.. Prima avevo originali, ma si è crepato l'attacco con il tempo e leggermente opacizzato uno dei due fari, sono abbastanza fissato per queste cose... Dopodiché ho montato degli angel eyes e dopo due mesi mi sono venuti addosso, con un Maggiono nuovo, GIURO!!
Quindi mi è stato rimborsato tutto, compreso i fari..
Io ho studiato fotografia a Gallarate :)
-
Cioè non ci credo:o Maggiolino si innamora di New Beetle e ci si butta addosso ?
ah ah ah ...sarà stato un colpo di fulmine :po forse un mancato colpo di freni ?:-?
Be se ti piacciono hai fatto bene a montare i fanali a led, a me a dire il vero piacciono:D sono scintillanti come la tua macchina !
Hai studiato fotografia ? Allora che foto meravigliose farai ai raduni ? Io avrei bisogno di un aiutino per la foto del mio avatar del club:nerd:
A presto:)
-
Ciao! Ben arrivato! A domenica!