Ciao a tutti.
Ho un new beetle cabrio RSE del 3007 rosso, cappotta nera.
Un saluto a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Ho un new beetle cabrio RSE del 3007 rosso, cappotta nera.
Un saluto a tutti!
Grande Vincenzo! Ben Tornato!
Ci hai messo quasi due anni a presentarti solo perchè eri rimasto bloccato in una piega spaziotemporale!!!
Una new beetle con 1000 anni! Ti prego dimmi che anche tu l'hai convertita per volare con i rifiuti come la delorian! Quando vuoi giraci un paio di pagine dell'almanacco :D
Allegato 27109
Dai raccontaci un pò di più della tua new, di come è il mondo nella tua epoca, e mandaci qualche foto!
Seguendo queste indicazioni https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione puoi approfittarne per rifare una presentazione adatta alla nostra epoca ;-)
Ciao Vincenzo, benarrivato nel forum !:)
Ma qualche foto della Rosso/Nera no ?!
Dai, dai che sono curiosa di vederla:VW
Ciao e Benvenuto tra di noi,a questo punto con una versione cosi' speciale "RSE" ma soprattutto futuristica "3007" le foto non possono mancare,a parte gli scherzi torna a trovarci;-);-);-),a presto ciao.
Ciao Vincenzo,
benvenuto tra noi... che dici di farci vedere qualche foto del tuo Bolide?
Siamo tutti molto curiosi!!
Ciao a tutti... beh, stavolta vedo di fare un po' di chiarezza...
Prima di tutto grazie a tutti x le risposte. In effetti la mia presentazione era scarsa e errata, al limite dell'accettabile...
Il Destino, cinico e baro, e una serie di vicissitudini personali hanno dato origine a questa buffa "toccata e fuga".
Ad ogni modo, come avete notato:
-il mio NB è in effetti del 2007 e non 3007;
-so che rossa con cappotta nera non può essere LRE (SRE non potrebbe esserlo in ogni caso...) ma sul libretto riporta così, e gli accessori corrispondono (sedili riscaldati, interni in pelle traforata, sensori parcheggio, cappotta elettroidraulica, frangivento... giusto i cerchi hanno 7 razze e... cappotta e interni non sono rosso granata!
Grazie per i commenti e spero di incontrarvi di persona al raduno di primavera.
Saluti
:)
Allegato 27286