Buonasera a tutti, mi chiamo Eugenio e abito a Desenzano sul lago di Garda. Circa 3 mesi få ho coronato il sogno MAGGIOLINO Cabrio. Sono veramente contento della vettura. Mi piacerebbe partecipare ai raduni che organizzerete.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti, mi chiamo Eugenio e abito a Desenzano sul lago di Garda. Circa 3 mesi få ho coronato il sogno MAGGIOLINO Cabrio. Sono veramente contento della vettura. Mi piacerebbe partecipare ai raduni che organizzerete.
Ciao e Benvenuto sul Forum del New Beetle Club,gia' sei a buon punto.........mi spiego:l'auto ce l'hai la felicita' di averla e guidarla pure non ti manca nulla per partecipare ai raduni,a giorni si apriranno le iscrizioni per il primo raduno dell'anno, resta aggiornato sul Forum e se ti va ti aspettiamo per conoscerti di persona,a presto ciao!!!
Benvenuto Eugenio! Raduno di primavera quasi pronto in tutti i dettagli! Seguici e scoprirai che sarà un'occasione speciale per presentarci il tuo cabrio! ;-):party:
Benarrivato Eugenio!!
Condividiamo il tuo entusiasmo e la tua voglia di raduno! Quello di primavera è vicino!
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e posta qualche foto!
A presto!
Benvenuto Eugenio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Vado controcorrente....purtroppo raduni dalle tue parti non ne facciamo mai, dovrai rassegnarti a fare decine e decine di centimetri....:D:D:D:D peccato....
p.s. Benvenuto in famiglia, a presto...
Benvenuto Eugenio e complimenti per l'acquisto, lì sul lago poi, sarai poco invidiato mentre sfili con il cabrio;-)
Adesso però è il caso di postare qualche foto e come ti hanno già scritto, di annotarti il week end del 6 e 7 aprile per il raduno in Toscana ! Non potete mancare:party:
Vi ringrazio per il BENVENUTO.
Ora sono in ufficio e non ho con me il mitico MAGGIOLINO , ma stasera quando torno farò qualche foto e le posterò..
GRAZIE a tutti ......
Ciao Eugenio,
Benvenuto ed immagino che ormai stai scaldando il motore per il 43° Raduno!
E' per quello che non ci posti le foto???:D:D:D:D:D
Ci presenti il tuo maggiolino direttamente per l'evento?
Buongiorno,
Scusate se non ho postato subito le foto.
Molto bella
soprattutto l'abbinamento dei colori degli interni:)
Davvero complimenti! A me ispirano i cerchi! Belli!
Decisamente interessante.....
Trattasi della serie speciale anni 50... o qualcosa di simile... :-?
Buona domenica a tutti.
Come accennava Ale ê la serie 50s.
Bellissime le foto del raduno complimenti a tutti.
Vedendole il rammarico di non essere stato presente, per motivi lavorativi, cresce sempre più..
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo , c é già qualche rumore sulla località scelta per il raduno di luglio?
Ciao Eugenio,
per cominciare potresti dare un occhio a questo post!
https://www.newbeetleclubitalia.it/c...BCI-in-pillole
E ti aspettiamo al prossimo raduno!
La data è già fuori, per là destinazioni tra un po’ si aprirà il totoraduno!
a presto!
Davvero bella, serie 50's, ti aspettiamo, non mancare al prox raduno.