Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Buonasera mi chiamo Johnny e da novembre 2018 possiedo una New prima serie del 2002. Dato che è stata immatricolata l'8 marzo e avendo un bel colore azzurro metallizzato l'ho soprannominata Diva Blu. In famiglia avevamo un Maggiolino del 1969 con il quale ho iniziato a guidare e del quale serbo ancora un ricordo felice. Questo mi ha motivato ad acquistare una New. Ne sono entusiasta. Un saluto a tutti e a presto
-
Ciao Johnny e benvenuto! Anche noi come te siamo entusiasti della new beetle!
L’hai presa a Novembre e ti fai sentire solo ora? ;-)
Dai raccontaci come vi siete incontrati e posta qualche foto! :party:
-
Benvenuto.....
Ottimo inizio....scegliere un nome così, denota gia amore.....come tutti noi qui.....
Non fare il geloso, mostraci qualche foto della tua Diva Blu.....anzi, meglio, visto che Roma è vicina al luogo del prossimo raduno, faccela conoscere di persona.....:party::party::party:
-
Benvenuto Johnny nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Johnny
e benvenuta alla tua "Diva Blu";-) Bellissimo nomignolo !
Eh si devi proprio postare qualche foto per farci vedere questa diva, ma soprattutto, come ti è già stato consigliato, vieni al raduno di primavera...la Toscana è vicina !!!:party:
Dai, dai vieni con la tua "Diva Blu":D
P.S: anche le foto delle altre dive precedenti sono ben volute !
Intanto buon divertimento con la "Blu" e buona navigazione sul forum !
A presto
-
Ciao Johnny!
Benvenuto tra Noi, ma sei sparito? Raccontaci qualcosa! Postaci qualche foto: siam curiosi di vedere la tua "Diva"!
-
Allegati: 1
Eccola!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27495&stc=1
a voi Diva Blu che essendo piena di curve ha posato con Onda Azzurra
- - - Aggiornato - - -
Innanzitutto grazie per l'affettuosa accoglienza e chiedo scusa per l'assenza. Periodo lavorativo intenso che ha ridotto le attività sociali. Buona domenica a tutti!
-
Benvenuti in questa famiglia!
-
:D:D:D grazie alpgigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi80
Benvenuti in questa famiglia!
-
Bellissima la "Diva Blu":)
E perfette le sue "onde";-)
Che dire poi....il mare ha sempre il suo fascino, anche in una giornata non soleggiatissima:cool: