Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Nostrini Massimiliano e abito a Sant'Agata di Villanova Sulla'Arda provincia di Piacenza possiedo un New Beetle cabrio da quasi un anno,sono sempre stato appassionato di maggiolini ne ho sempre posseduti, ma l'anno scorso ho deciso di acquistare un NEW BEETLE CABRIO contro l'approvazione di mia moglie(come sempre del resto)adesso praticamente non riesco più ad usarlo perché alla fine la prende su sempre lei!!!
Per fortuna che non voleva che la prendessi!!!
-
Buonasera Nostrini! :shhh per tutti quelli che obiettavano la scelta alla fine il new beetle si fa piacere
anche da mia sorella che ridacchiava perchè non ha spazio e carico all'interno, ieri abbiamo riempito il baule del carrello della spesa, tutto preciso dentro che neanche sembrava fossimo andati all'esselunga
-
Benvenuto Massimiliano ! :)
Appassionato di Maggiolini, Maggioloni, Beetle, New Bettle.....? GRANDISSIMO !
E tua moglie obiettava per l'acquisto, magari secondo lei incauto, di una New Beetle Cabrio ?
ah ah ah...e poi se ne è innamorata ?;-)
Non racconti niente di nuovo :party:
Come resistere al fascino, alla simpatia, alle forme di un'auto fuori dagli schemi, dal tempo e dalle mode ?0:)
Troppo bella per resisterle, tutto tempo sprecato !!!:D
Posta qualche foto della vs nuova New (colore bellissimo), ma anche delle auto possedute in precedenza, che siamo tutti curiosi di vederle:)
A presto !
-
Buon arrivato Massimiliano! E che ci vuoi fare è come il discorso del dolce a fine pasto al ristorante! Dicono che non lo vogliono e poi prendono il tuo!
Dai raccontaci qualcosa di più di come hai trovato la tua new e posta qualche foto!
A presto e ancora benvenuto in questa pazza famoglia
-
Ciao e Benvenuto,anche a me e' successo la stessa cosa a differenza della tua che la mia l ha solo provata per poche centinaia di metri,e non ti dico cosa me ne ha dette quando l'ho portatat a casa,ora non vede l'ora di salirci per andare ai raduni,pensa te come cambiano opinione in fretta:D:D:D
-
Benvenuto Massimiliano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Nostrini, benvenuto!!!
Io fortunatamente non ho questo problema... per ora non guida!!!😀