Visualizzazione Stampabile
-
Buonsera
Buonasera sono un nuovo iscritto, posseggo una New Beetle da pochi mesi, del 2001 1.9tdi 90cv nera
ho trovato in occasione in in autorimessa vicino a me è l’ho colta.
mi sono iscritto a questo sito per avere chiarimenti su molti processi da fare alla macchina che trovo molto difficoltoso rispetto ad altre macchine che ho avuto.
per esempio vorrei cambiare le casse posteriori e non riesco in alcun modo a capire come smontare i pannelli senza rompere nulla.
spero di avere chiarimenti a proposito e altri in futuro.
Ringrazio per avermi accettato.
-
Ciao Alessio e ben arrivato! Siamo contenti tu abbia colto l'occasione e abbia deciso di entrare a far parte di questa famiglia. Dai postaci qualche foto!
Il forum è molto longevo e ben organizzato. Usa il tasto ricerca in alto a destra per cercare i topic di tuo interesse. Se quello che trovi nel topic non soddisfa i tuoi dubbi posta in fondo la tua domanda e saremo felici di aiutarti (ricorda che spesso una foto può valere più di tante parole).
Se non trovi un topic adeguato puoi sempre aprirne uno nuovo. Se sei davvero interessato a sporcarti le mani puoi trovare alcune utili guide fatte dagli utenti. Quell'area però è riservata solo ai soci.
Ricorda infine che ad aprile ci sarà il raduno in Toscana per cui quale migliore occasione per incontrarci!!
A presto e ancora benvenuto.
-
Benvenuto Alessio
e complimenti per aver "colto l'occasione", hai fatto proprio bene !:)
Non conosci la macchina perché differente da quelle precedentemente possedute ?
Ma che problema c'è ? Basta che tu inizi a navigare su questo forum e vedrai che tra un lido e l'altro troverai tantissimi suggerimenti e anche di più !:nerd:
Però ha ragione Francesco: AREZZO + TOSCANA + RADUNO = DEVI PARTECIPARE ANCHE TU !!!
Così, dal vivo, sai a quante domande comincerai a trovar risposta ?! :party:
-
Ciao e Benvenuto tra di noi,diciamo che in parte hanno gia' detto tutto gli altri,qui sul Forum d'informazioni ce ne sono da star male,pero' una cosa.........................non ho ben capito ma la tua New e' del 1999 o del 2001?
-
La mia è nata nel 1999 ma immatricolata nel 2001!
ho provato a navigare sul sito ma non riesco a trovare ciò che cerco per smontatemi i pannnelli posteriori...ho paura di romperli😩
-
Con la ricerca in alto a destra si trova (quasi) tutto... ;-)
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...-interni-coupe
-
Benvenuto Alessio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
A rischio di sembrare stupido non riesco a risolvere il problema con le risposte del post che mi avete segnalato, ho alzato la panca dei sedili posteriori ma non c’è niente da fare non si toglie niente.
ho provato a tirare i pannelli ma sembra che si rompano a farlo
-
Nome Omen...
Beh, è un onore per questo gruppo avere un amico con un cognome così importante.....magari vieni da Ponticino ed hai un parente cantante.......e metti pure i rospi in gabbia !!!
Scherzi a parte, da buon toscano, ti do il benvenuto e spero di averti con noi al prossimo raduno....bada caso propio nella nostra meravigliosa regione.....A presto !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessioghinassi
A rischio di sembrare stupido non riesco a risolvere il problema con le risposte del post che mi avete segnalato, ho alzato la panca dei sedili posteriori ma non c’è niente da fare non si toglie niente.
ho provato a tirare i pannelli ma sembra che si rompano a farlo
Devi prima togliere la panca e lo schienale. Togliere, non alzare.
I prossimi messaggi riguardanti lo smontaggio, scrivili nella discussione che ti abbiamo segnalato, non in questa che è la reception.
Grazie.
-
Ciao Alessio,
benvenuto!
Come vedi qui trovi tantissimi consigli e soprattutto tantissimi appassionati pronti ad aiutare nontanto Te ma la tua New Beetle!!! ahahahah:D:D:D:D
A PRESTISSIMO!