Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti
da Gianni, residente in provincia di Gorizia ma per lavoro in settimana casa a Verona. Nel 2015 proprietario di un nuovo Maggiolino Cabrio 1.2 TSI bianco, poi venduto dopo poco più di un anno e 10.000 km per trasferimento di lavoro. Pentito a tal punto da aver ricomprato venerdì new beetle cabrio beige 1.6 del 2010 in buona forma apparente, che spero di riportare allo splendore iniziale un po' alla volta. Cercando sul web la futura beetle ho scoperto il forum per caso, e stavolta mi sono iscritto dopo passaggio proprietà. In casa ho anche Volkswagen ibrida ma il new beetle é altro mondo. Grazie e spero di non avervi annoiato.
-
Ciao Gianni sei nel posto giusto .
Pensa che diversi di noi (come me) ne hanno due o di piu..:D
Come dici tu Il New beetle e' unico anche quelli piu vecchi di 20 hanno ancora il loro fascino quando li vedi passare
Ti aspettiamo ai Nostri raduni
ciao
Fabio
-
Ciao Gianni!! Macchè annoiato! Benvenuto n questa famiglia! Dai postaci qualche foto della tua new e raccontaci un pò di più di come vi siete incontrati!
Potresti unirti a noi nel prossimo raduno! Sempre felici di poter accogliere nuovi felici possessori di New beetle!
A presto!
-
Benvenuto Gianni! Mi sembra che tu sia entrato proprio con lo spirito giusto! ;-) Siamo pronti a darti consigli per tutte le piccolezze che dovrai ritoccare per riportare la tua cabrio all'antico splendore ma nel frattempo aspettiamo qualche foto e poi magari ti aspettiamo al primo raduno dell'anno! 6 e 7 Aprile!
-
Benvenuto Gianni
ma io penso un sacco a quale botta di c....FORTUNA :nerd: ha avuto il personaggio che si è appioppato la tua New Beetle nel 2016...causa trasferimento lavorativo:-?; secondo me è ancora lì che fa festa :party:
E per il tuo nuovo acquisto ti dico: HAI FATTO BENISSIMO !!!
La lontananza si è fatta sentire eh ?:-<
Beh adesso, buon lavoro di ripristino per il recupero dei vecchi splendori della tua nuova New, aspettiamo un sacco di foto di entrambe e come ti hanno già ben scritto più volte, ricorda il raduno di aprile in toscana, un'ottima occasione per conoscere un po di gente di questa pazza famiglia!!!
-
Benvenuto e complimenti per esserci ricascato! :D
Le New Beetle e Beetle sono così: ti conquistano e poi non riesci più a starne senza, o addirittura a farne a meno di averne più di una... :-"
-
Benvenuto Gianni nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Gianni,
benvenuto tra Noi, come vedi qui la passione non manca...
Credo sia difficile non cascarci e ricascarci sulle curve della New Beetle!:-?