Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Salve a tutti mi sono appena iscritto e sono molto felice .
ho appena acquistato la mia prima new beetle sono andato sul modello Cabrio 1.6 benzina e sono più che contento , ho deciso di iscrivermi per dettagli generali su questa auto .
grazie in anticipo a tutti . siete grandissimi
-
Benvenuto Andrea e benvenuta alla tua New Beetle cabrio;-)
1.6 benzina ? Direi lungimirante, ottimo acquisto !
Ma adesso un po di foto ?
dai, dai manda, manda !!!!
Ma hai letto del prossimo raduno ??? Hai letto di che regione si tratta ?
La TOSCANA !!!:party:
Ottimo direi per partecipare al raduno e conoscere tanta simpatica gente, che ne dici ?
-
Benvenuto Andrea. Siamo molto felici anche noi di fare la tua conoscenza!
Raccontaci qualcosa di più della tua new e di come vi siete incontrati! e posta qualche foto!!
Ti aspettiamo al prossimo raduno!
-
Ciao ANDREA,
benvenuto nel posto giusto, tanti consigli e tante discussioni ti faranno apprezzare maggiormente il tuo New Beetle!
Ma qualche foto?!:-?
-
Ciao Andrea come dico sempre mi fa piacere leggere di un nuovo utente che e' felice del suo nuovo acquisto ancor di piu' di una bellissima New Beetle 1,6 cabrio e per lo piu' rossa che pure lei e' contenta,beve come una spugna:D:D:D,a parte gli scherzi sul Forum c'e' una marea d'informazioni,poi se le vuoi dal vivo puoi sempre venire a conoscerci al raduno che si terra' in Toscana,giochi in casa direi che non te lo puoi perdere,che dici si puo' fare?
A presto ciao!;-)
-
Benvenuto Andrea! Altro toscano, altra cabrio... abbinamento sempre più vincente ;-)
Come ti hanno già detto, si avvicina il primo raduno dell'anno e si terrà proprio nella nostra regione! Che ne dici di venirci a conoscere? :party:
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi