Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono di Pordenone.
Ho deciso di iscrivermi al forum perché ho sempre avuto il sogno di avere una cabrio...ora non so perché mi sono concentrato su questo modello.
Sarebbe una seconda auto, con lo scopo di godersi quei 4/5 mesi all'anno magari solo il sabato o la domenica.
-
Ciao Riccardo! E benvenuto in questo forum!!
Non possiamo che essere felici della tua decisione.
Se hai bisogno di aiuto ti segnalo che nella sezione apposita:
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...per-l-acquisto
Utilizzando le indicazioni di questo post:
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...questa-sezione
Potrai richiedere il supporto degli utenti del forum per la valutazione di papabili New Beetle e magari avere qualche dritta su dettagli e aspetti rilevati che chi si approccia per la prima volta al mondo New Beetle non conosce.
A presto e speriamo di averti presto a un nostro raduno!
-
Benvenuto Riccardo! Il perchè noi lo sappiamo bene dato che ne siamo stati tutti conquistati ;-)
Segui i consigli di Francesco per orientarti meglio possibile nella tua ricerca e se hai bisogno di consigli, noi siamo qua! :party:
-
Benvenuto !!!
prima di tutto, ti do il benvenuto in questo gruppo, un gruppo di amici tutti con la stessa passione.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
wiggins
...ora non so perché mi sono concentrato su questo modello.
....il motivo è molto semplice: è il concentrato di tutto quello che uno cerca in un cabrio: simpatica, elegante, divertente, non impegnativa, economica, unica, bella, originale.....e i proprietari sono tutti belli e simpatici !!!!!
ti pare poco ????
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
wiggins
Sarebbe una seconda auto, con lo scopo di godersi quei 4/5 mesi all'anno magari solo il sabato o la domenica.
....ecco, su codesto non ci scommetterei......quando l'avrai presa ne riparliamo........intanto si scabriola da marzo a ottobre, i 4/5 mesi diventano almeno il doppio !!!! ecco alcuni esempi:
https://www.newbeetleclubitalia.it/7...ndoscabriolate
solo il sabato e la domenica?:D:D:D nella peggiore delle ipotesi le zingarate iniziano il venerdì , poi le ferie, i ponti, poi "guarda che giornata !!! Oggi prendo il cabrio !!".........rassegnati, quando l'hai presa, sarà dura scendere !!!!
-
Benvenuto Riccardo !!!:)
Voglia di cabrio ? e non sai come mai pensi alla New Beetle ?
Be ti hanno dato tutti ottime risposte e per darti un'informazione in più:
oggi ero in giro dalle parti di Verona con mio figlio e mi sono dovuta trattenere dalla voglia di aprire la macchina, un sole splendido che sembrava così caldo da aver voglia di scabriolare, non l'ho fatto perché mancava il frangivento, ma con i sedili riscaldabili del freddo te ne freghi :D
Buona ricerca e non esitare a chiedere informazioni e opinioni !
Se poi vuoi far aumentare la tua febbre, vieni a qualche raduno anche senza aver trovato la tua New Beetle, ne vedrai comunque tante e conoscerai questa simpatica compagnia di matti.
-
Non so il perché di questo modello...perché mi piacciono anche altri modelli di auto , sempre in versione cabriolet, come la Mazda Mx-5, Chrysler PT Cruiser, Mini, Audi TT...sono tutti modelli diversi l'uno dall'altro...ora è il periodo in cui mi tuffo nel new beetle per conoscerlo meglio.
Sarebbe un utilizzo reale di 4/5 mesi e solo per il weekend, perché, nonostante sia alto quasi 190cm, mi trovo bene con la mia Mini R56...e questa cabrio sarebbe solo un puro e semplice sfizio/sogno che vorrei comprare e tenere lì per sempre.
Ho guardato i link ed ho già letto alcuni thread di consigli per gli acquisti...a breve inserirò anche il mio in modo da confrontarci.
-
Buona ricerca e vedrai che anche con la tua altezza, la new beetle saprà accoglierti degnamente !:)
-
Benvenuto Riccardo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi