Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Fanali anteriori a LED
Ciao, ho carcato ma non ho trovato niente sui fanali a led è possibile?
Devo cambiare i miei che sono tutti ingialliti ed ho visto questi che mi piacciono molto soprattutto quelli neri
Cosa ne pensate? qualcuno li ha provati? come vanno?
Grazie in anticipo per le risposte e in consigli
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27074&stc=1https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27075&stc=1
-
Ciao Darietto, un messaggio dopo 15 anni e lo fai chiedendo un parere su come deturp...;-) la new beetle?!:D
Scherzi a parte, credo tu non abbia trovato molto perché la sostituzione dei fari impatta pesantemente sull'aspetto della new e molti del forum sono per non applicare personalizzazioni cosi aggressive...
Personalmente per qualche momento avevo visto anche io qualcosa ma poi visto il prezzo e la volontà di mantenere il più possibile l'originalità della vettura ho desistito.
Se il problema è l'ingiallimento proverei prima a portarli da un bravo carrozziere a farli lucidare, adesso ci sono delle lavorazioni ottime che ripristinano il faro a nuovo a meno che non sia cotto dall'interno ma con la conformazione del faro del NB è molto difficile, sopratutto perché capita alle vetture con i fari allo xenon e non alogeni.
Hai provato a vedere quanto costano quelli nuovi originali e/o compatibili? Su autoparti con 200€ compri i fari completi di motorino di regolazione.
Se poi invece la tua volontà è passare a questi a led sopratutto per il fattore estetico fai attenzione a:
- anno del modello
- presenza o meno del dispositivo di regolazione
Facci sapere cosa decidi e aspettiamo aggiornamenti e foto! Mi raccomando non aspettare altri 15 anni!:D
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonofrancesco
Ciao Darietto, un messaggio dopo 15 anni
Ho sempre letto senza avere niente da scrivere non credo che mi devo giustificare ;-)
Citazione:
iosonofrancesco
Facci sapere cosa decidi e aspettiamo aggiornamenti e foto!
Non ho deciso ancora niente per quello chiedevo pareri sopra tutto se qualcuno li ha provati e se vanno bene. La marca è buona? non ho capito di che marca sono e non trovo commenti
Mi piacciono quelli neri perchè la mia niu è nera e ho visto una foto di uno che lo ha fatto ma non la trovo più e mi è piaciuta molto e poi così la modernizzo anche un po'come la nuova maggiolino. Accesi sono molto belli
Allegato 27076
Senò ci sono anche gli angel eyes ma mi piacciono meno
Allegato 27077
-
Citazione:
darietto
Ho sempre letto senza avere niente da scrivere non credo che mi devo giustificare ;-)
E nessuno le ha chieste!!:D Però l'ho trovato divertente tutto qui.
Citazione:
darietto
chiedevo pareri sopra tutto se qualcuno li ha provati e se vanno bene. La marca è buona?
Se qualcuno le ha provate e non legge e basta il forum magari condividerà la propria esperienza.
Cerca anche di verificare se sono Omologati. Perchè rischi che in caso di necessità, a seguito di una verifica, passi delle rogne.
-
TI consiglio di verificare se sono omologati per la tua vettura. Potresti avere problemi con le forze dell'ordine se non lo sono e in caso di incidente l'assicurazione potrebbe fare rivalsa. Alcune assicurazioni lo fanno solo se il componente non omologato ha causato l'incidente, ad esempio fai un frontale con uno, che è scafato, nota i fari non omologati, chiama i vigili e fa mettere la cosa a verbale, altre non vedono l'ora di trovare qualcosa che permetta loro di non pagare, soprattutto con risarcimenti di una certa entità. Io sconsiglio caldamente le modifiche con componenti non omologate. Per cui ti suggerisco di verificare prima, e poi decidere.
-
Citazione:
phormula
TI consiglio di verificare se sono omologati per la tua vettura.
Ok, questo è molto importante!!
Ma come faccio a controllare? dove li trova l'omologazione?