Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Mi sto presentando perchè sono costretto..... scherzo.....ho preso tra le mani per la prima volta questa estate il/la NB e ne sono pazzo. Anche essendo motociclista sono davvero entusiasta della NB.... è uno spasso, anzi la ritenevo prima di utilizzarla una macchina di fascia bassa...abituato alle volvo.... ma e fantastica e come tutti ho comunque qualche problema, la mia è usata, il problema riguarda la capote con i suoi problemi di apertura e chiusura, è vi sarei grato per i vostri consigli.
Grazie per avermi accolto... Dany da Ginosa (Ta) - Puglia
-
Benvenuto Domenico! Per i tuoi problemi puoi farti un giro nel forum utilizzando la funzione di ricerca e vedrai che troverai già molte soluzioni a svariati problemi. Se non trovi risposta, formula in maniera più dettagliata la tua domanda in coda alla discussione che ti sembra più pertinente ;-)
Buona permanenza!
-
Ciao Domenico e Benvenuto tra di noi,diciamo che se il precedente proprietario non ha riservato delle cure particolari dopo 15 anni mi sembra abbastanza normale qualche problemino alla capote,comunque sul Forum esiste gia' l'argomento trattato in modo certosino da molti utenti del Forum,un po di pazienza ed una lettura attenta ti daranno le risposte che fanno al caso tuo,buona permanenza,ciao;-)
-
Ciao Domenico e ben arrivato!! Qualche problema è normale ma il vantaggio di avere un'auto dalla lunga storia e con un forum cosi ben organizzato da poter consultare.
Dai raccontaci come vi siete incontrati e posta qualche foto!
-
Benvenuto Domenico a te, ma soprattutto alla tua New Beetle alla quale tocca farti vedere quanto può essere appassionante ;-)
Auto di fascia bassa ? Volvo, moto ? Ma non starai mica scherzando:-?
La moto te la passo assolutamente, tutta la mia comprensione, ma un cielo stellato o soleggiato dentro ad un'auto comoda ? Anche questo ha il suo perché, meglio della Volvo anonima:party:
Dai, dai posta qualche foto della tua New e abbine cura, lei contraccambierà certamente !!!
Intanto buona navigazione sul forum:nerd:
-
Ciao Domenico,
benvenuto tra Noi!
L'articolo da utilizzare è La New Beetle (e non dimenticare la lettera Maiuscola!), si tratta sicuramente di Gentil Sesso!
...dai qualche problemino è ovvio ma nulla di irrisolvibile e qui troverai tutte le risposte che cerchi!
Postaci qualche Foto
-
Benvenuto Domenico nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi