Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti gli amici del forum, mi chiamo Mauro, sono di Ferrara, finalmente ho realizzato il sogno di avere una cabrio, il mio bettle è di colore blu scuro e io e mia moglie siamo contentissimi. IL Vostro sito è molto dettagliato e professionale, purtroppo io non sono molto esperto di informatica quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori in cui posso incorrere nel visitare il sito. Ho una discreta esperienza tecnica, quindi qualche consiglio lo posso dare agli amici del forum. Buona Domenica a tutti.
-
Benvenuto Mauro nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
....ben arrivato al mio fratellone!! Non so se è stata la sua passione a influenzare me, fatto sta che, con il suo attento consiglio, ho comprato prima io la mia new, ma lui non ha resistito molto... adesso ci sono 2 beetle in famiglia!!!! Ben arrivato nel gruppo!! Al prossimo raduno a partire da Ferrara saremo ancora di più!!!! Potremmo aggiudicarci il premio per il gruppo più numeroso!!!🤣🤣🤣
-
Benvenuto Mauro, a te alla tua New Beetle !
Fratellone che si è aggregato ? Ma allora la passione per la Beetle è veramente contagiosissima;-)
Gran bel contagio, altroché influenza !
Allora famiglia ferrarese ci si vede al raduno toscano !
Intanto ben arrivato Mauro e posta qualche foto della nuova arrivata :VW in famiglia.
-
Benvenuto Mauro, ora davvero come dice Cristina ,siamo davvero in tanti da Ferrara, pronti per il primo raduno !
-
Ciao Mauro!! Casp è proprio una cosa di famiglia allora!!
Dai posta qualche foto insieme a tuo fratello e alle vostre new!
A presto al prossimo raduno e ben venuto nel forum!
Per le competenze tecniche tutti sono ben accetti! Il vero spirito del forum non è solo avere aiuto quando si ha bisogno ma anchee condividere la propria esperienza arricchendo di informazioni il forum e quelli che lo visitano!
A presto al prossimo raduno!
-
Ciao Mauro,
benvenuto nel posto giusto....
...dai un occhio alle dati dei nostri raduni, sappi che se vieni al primo poi li fai Tutti!!!
-
Ciao Mauro e Benvenuto tra di noi,da quanto ho letto qui si tratta di contagio da cabrio nello specifico di NBC,molto molto molto bene,se poi manca qualcosa nei vari post tecnici e vuoi aggiungerlo tu ancora meglio,dunque mi sa che ora ti toccano i raduni,va be uno sforzo si puo' fare vero?;-);-);-)
-
- - - Aggiornato - - -
Ben arrivato....>:D< Voi di Ferrara incominciate ad essere ..troppi...:-? :DMi sa che ci converra' fare un raduni li da voi pero' dovete venire tutti........:D
ps
Per quanto riguarda i New Beetle "doppi" in famiglia anche diversi di noi sono messi bene..:D
ciao