Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo arrivato nel forum
Ciao a tutti, sono Domenico, un giovane ragazzo 24enne residente in un paesino della provincia di Bari!
Ho acquistato il mio Maggiolino (2013) l'anno scorso e girovagando per il web ho trovato questo forum che riunisce tutti noi possessori vw. Il nuovo maggiolino è sempre stata l'auto dei miei sogni e dopo anni di lavoro e sacrifici il mio sogno si è avverato! Sempre forza :VW
-
Ciao Domenico e benvenuto !
Grandissimo !!! 24enne e già con le idee così chiare ?! Complimenti:D
Dopo tanti sacrifici ed un grande desiderio hai finalmente coronato il tuo sogno automobilistico ?
Sei stato proprio bravo ! Adesso che poi hai pure trovato questo forum, la tua auto non avrà più segreti per te.:nerd:
Ben arrivato, buona navigazione sul forum e buona guida con la tua :VW
Manda un po di foto, che rallegrano sempre tutti !:party:
-
Benvenuto Domenico! Tutto questo entusiasmo non può passare così senza lasciarci qualche foto della tua Beetle ;-) Forza , mandaci qualche scatto dalla bella Puglia!
-
ciao Domenico bella la Puglia.Sono stato per lavoro quache anno fa e ho visto parecchi New Beetle in giro
ciao
-
Ciao Domenico e ben arrivato!! Aspettiamo qualche foto e ci si becca in giro per il forum! Ciao!
-
Domenico, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto del tuo Beetle nel tuo album in galleria.
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
-
Benvenuto Domenico nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Domenico,
sei nel posto giusto anche se preciserei che non unisce tutti i possessori di VW ma di BEETLE!
Facci vedere qualche foto della tua Beetle!