Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione sabry82
Ciao a tutti ! Io e la mia Newbby siamo felicissime di aver trovato il New Beetle forum. Mi chiamo Sabrina e sono di Faenza (RA). Per me la Newbeetle rappresenta una vera e propria filosofia, oltre che a una passione senza tempo. Grazie per l'accoglienza!
-
Benvenuta Sabrina! Be', direi che ti trovi proprio nel posto giusto e per iniziare potresti presentarci la tua Beetle con qualche foto per proseguire magari con una presentazione dal vivo partecipando ai nostri raduni! :party:
Vedrai che la filosofia di vita ha contagiato molte persone! ;-)
Buona permanenza!
-
Alla fine ce l'hai fatta... :-"
Benarrivata nel posto giusto ;-)
-
Benvenuta Sabrina a te e alla tua Newbby Filosofy ;-)
Come darti torto ? Impossibile !
L'effetto New Beetle non può che essere contagioso al massimo, unici effetti collaterali: coccole alla tua New, scampagnate e mille motivi per andare a farci un giro :D
Manda qualche foto della tua Newbby e vieni al prossimo raduno, un ottimo modo per stare in sua:VW e nostra compagnia:party:
-
Ciao Sabry ben arrivata a casa...>:D< ti aspettiamo con noi............
-
Benvenuta Sabrina nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Sabrina,
Benvenuta nel forum, qui se navighi un po troverai tanti buoni consigli e racconti interessanti e che ti faranno apprezzare la New Beetle sempre più!!!
Non dimenticarti di aggregarti ai prossimi raduni!!!
-
Benvenuta Sabrina,qui con noi ti troverai benissimo,poi se ti va di leggere il Forum e' un ottimo libro virtuale sulla New Beetle basato sulle esperienze di tutti noi del Forum,c'e' un po di tutto,a presto ciao;-)
-
Ben arrivata Sabrina! Sei nel posto giusto!! Dai aspettiamo qualche foto insieme alla tua New!
A presto!