Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo e dopo tanti anni, finalmente a luglio sono riuscito a comprare una new beetle cabrio.
Causa rottura immediata della pompa che gestisce il tettuccio, tra mille peripezie, l'ho riavuta indietro una settimana fa e finalmente posso godermela :D
-
Ciao Matteo e ben arrivato!! Cioè l'hai presa a Luglio e fino ad ora non te la sei potuta godere?! :-<
Adesso devi recuperare il tempo perso!! Dai raccontaci come vi siete incontrati e posta qualche foto!!
Per tutto il resto usa pure il capo ricerca in alto a destra, ti permette di verificare velocemente se ci sono post su quello che ti interessa.
Posta le domande nel topic relativo a quello che ti interessa e apri un nuovo topic solo se non trovi una discussione che tratta già quell'argomento.
Questo mantiene il forum ordinato e facilmente consultabile a tutti gli utenti! A presto!
-
Ciao Matteo e Benvenuto,come vedi tutto si avvera,basta volerlo,pero' aime sono macchine un po dispettose,qualche problemino ce l'hanno sempre,ma tra le righe del Forum c'e' sempre una soluzione,ci vuole solo un po di pazienza e tanta voglia di leggere.
Buona permanenza nel Forum,Ciao!!!
-
Benvenuto Matteo e in questo caso abbondantemente giustificato per il tempo trascorso tra registrazione e presentazione :D Abitando a Roma sono comunque sicuro che qualche bella giornata per scappottare la troverai sicuramente! ;-) Buona permanenza! :party:
-
Benvenuto Matteo
a te e alla tua New Beetle "birichina":(
Certo che ti ha fatto proprio attendere, come una vera regina !!;-)
Beh adesso devi recuperare un sacco di tempo e di km in sua compagnia e come dice Fabry: meno male che a Roma il tempo è clemente e magari un po di follie cabrio te le farà godere
Manda un po di foto:cool: e per consigli e curiosità non esitare a chiedere, in questo forum troverai di certo chi potrà aiutarti a risolvere possibili inconvenienti :nerd:
Intanto: buon divertimento con la tua New Beetle:D
-
Grazie per l'accoglienza :D
Appena posso metto alcune foto, comunque la macchina è stata smontata completamente e rimessa a nuovo, poi un giro dal tappezziere per risistemare alcune cose ed una bella lavata generale. Per fortuna il meccanico è un caro amico e mi ha preso quasi nulla ;-).
Da quando l'ho ripresa ho già fatto 500 km :D.
-
Benarrivato nel posto giusto ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
Grazie per l'accoglienza :D
Da quando l'ho ripresa ho già fatto 500 km :D.
Come sai niente di grave ;-) è l'effetto Beetle: sai quando sali e non sai quando scendi :party:
Un saluto anche al tuo amico meccanico che ti ha aiutato a rimetterla in forma !
-
Benvenuto Matteo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Citazione:
Originariamente Scritto da
maffix
pero' aime sono macchine un po dispettose,qualche problemino ce l'hanno sempre
Beh la tua è dispettosa forse perchè la tratti male
la mia la tratto bene e non ha sempre problemini... 0:)
mandi
-
Ciao Matteo,
Benvenuto tra noi!
Ed ora che te la stai godendo devi raccontaci le impressioni!
A presto