Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ed ho una new beetle cabrio 1.6 benzina (faccio solo 8/9000 km l'anno) rossa. La presi più di 15 anni fa, nel 2003, e non me ne sono più separato. Secondo me è un'auto che mette di buon umore solo a guardarla. Credo che la pensiate come me
-
Ciao Alessandro
ma quanto tempo ci hai messo per arrivare a questo forum ?
Ma adesso ti tocca metter riparo al ritardo e mandarci un sacco di foto della tua inseparabile New e soprattutto dare un'occhiata alla prossima destinazione del raduno di primavera: la tua amata terra toscana ! Quindi non puoi mancare, devi partecipare !!
A presto e buona permanenza sul forum:D
-
Ciao Alessandro e ben arrivato!!
Assolutamente d'accordo per il discorso del buonumore!! Ben Arrivato!! A presto nei prossimi raduni e sul forum!!
-
Benvenuto Alessandro nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto! Ho letto del problema con la capote nell'altra discussione ma dopo oltre 15 anni di convivenza e un motore nuovo non puoi certo abbandonarla ;-) Regalale anche una capote nuova e saprà ripagarti delle stesse emozioni del giorno che l'hai acquistata :party:
-
Ciao Alessandro e Benvenuto sul Forum del New Beetle Club,come me la usi poco ma quel poco basta per essere di buon umore ;-).
Per il resto so che ha bisogno di cure,mi raccomando non farle mancare niente,a presto per nuovi aggiornamenti su eventuali News sulla capote;-);-);-)
-
Ciao Alessandro,
Ben approdato nel forum!
Io credo di batterti a chilometri:
Dipendono essenzialmente da quanti chilometri mi separano dal raduno, perché dal 2016 la uso solo per i raduni asciutti!
A prestissimo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shining
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ed ho una new beetle cabrio 1.6 benzina (faccio solo 8/9000 km l'anno) rossa. La presi più di 15 anni fa, nel 2003, e non me ne sono più separato. Secondo me è un'auto che mette di buon umore solo a guardarla. Credo che la pensiate come me
Assolutamente si!!!
Quando esci dal lavoro con le palle che ti frullano e ci sali sopra....scapotti....e ti si apre un nuovo mondo, sorridente, azzurro, caldo...che bello!!!
Ragazzi....ho voglia di scapottareeeeeeeeee!!!!
Ben arrivato!