Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, sono Renzo e ho una bellissima New Beatle Cabriolet 1.9 TDi. A dire il vero la macchina è della mamma ma dopo aver compiuto i 18 anni, me ne prendo cura io in tutto e per tutto. Dopo aver compiuto il decimo anno di età però inizia a mostrare i primi segni di vecchiaia quindi spero di poter trovare qui la risoluzione dei problemi. Sono in generale un appassionato di automobili e amante del fai da te!!
A presto! :VW:VW
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renzocrd
ho una bellissima New Beatle Cabriolet 1.9 TDi.
Ciao Renzo, Ottima partenza di presentazione! Dai postaci qualche foto così possiamo ammirarla anche noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
renzocrd
Dopo aver compiuto il decimo anno di età però inizia a mostrare i primi segni di vecchiaia quindi spero di poter trovare qui la risoluzione dei problemi. Sono in generale un appassionato di automobili e amante del fai da te!!
A presto! :VW:VW
Sei nel posto giusto! Prima di aprire un post nuovo nella corretta sezione ti suggerisco di utilizzare il campo ricerca in alto a destra. Il forum è pieno di informazioni ben catalogate! Questo perchè ogni nuovo cotributo viene inserito in una discussione esistente (se esiste, ma con ben oltre un decennio di vita quasi ogni argomento è stato trattato) per aumentare la documentazione sull'argomento.
Poi il suggerimento è sempre di condividere le proprie esperienze in modo che possano essere utili per gli altri utenti del forum!
E un piacere averti tra noi!
-
Benvenuto Renzo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Renzo e complimenti per la tua bella cabrio rossa! Merita sicuramente qualche foto di presentazione ;-) Buona permanenza! :party:
-
Ciao Renzo
una New Beetle Cabrio ceduta in uso a te dalla mamma ?
Non mi dici niente di nuovo, anche io che sono mamma, sono gelosa della mia New Beetle, ma non se la usa mio figlio...ah ah ah per i figli cosa non si farebbe !
Complimenti per la presentazione, che bello un ragazzo giovane che si occupa con passione di un'auto come la New Beetle.
Manda un po di foto della vs New e non esitare a chiedere indicazioni, suggerimenti e consigli, saranno tutto ben felici di aiutarti a prendertene cura.
A presto e: un saluto alla MAMMA !!:D
-
Ciao Renzo,Benvenuto tra di noi,dal momento che l'hai vista crescere mi pare giusto che te ne prenda cura,qui sul Forum ci sono le informazioni giuste,basta un po di pazienza e voglia di leggere e si trova un po di tutto,a presto ciao!
-
Ciao Renzo, benvenuto nel forum! :VW
-
Ciao Renzo,
Benvenuto nel forum qui sicuramente troverai tutte le risposte che cerchi!
Bello rosso salsa: postaci qualche foto!