Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione!
Salve a tutti!
Mi chiamo Antonio Pio, per gli amici Pio! Sono abbastanza giovane (21 anni) ma appassionato un sacco di Beetle, ho acquistato la mia prima Beetle (prima di una lunga serie si spera ahah) proprio una settimana fa!
L'auto è del 2005, 100cv Diesel, e già da grandissime soddisfazioni, poi è del mio colore preferito, il nero! Mi piace un sacco l'idea di avere un auto con un nome storico ma allo stesso tempo moderna!
Adoro tutto di quell'auto, adoro il suo stile e le se forme! Per necessità ho trovato questo forum super fornito d'informazioni per far rendere al meglio quest'auto favolosa, e subito ho trovato interesse nell'iscrivermi!
Vengo dal Molise, da Campobasso con precisione, e devo dire che nella mia città sono in pochissimi i possessori di Beetle! Spero di riuscire al meglio nel dare la mia opinione sugli argomenti e soprattutto di imparare molto da voi! :VW:D
-
Ciao Antonio Pio! Benvenuto e complimenti per la tue presentazione e sopratutto per l'entusiasmo!!
Hai detto bene sei nel posto giusto, qui la nostra passione può raggiungere livelli inimmaginabili!
Come hai già avuto modo di notare il forum è ricchissimo di informazioni ben catalogate. Prima di aprire una nuova discussione ti invito ad usare il tasto ricerca in alto a destra. E' facile che ci sia già un topic aperto su quello che stai cercando.
Perché non carichi qualche foto della tua new e non ci racconti come vi siete incontrati!
A presto!
-
Benvenuto e complimenti per l'acquisto ;-) Postaci qualche foto della nuova arrivata e buona permanenza! :party:
-
Ciao Pio benvenuto:)
Complimenti: 21 anni, giovanissimo, ma con le idee già chiarissime;-)
La prima New Beetle di una lunga serie ? Approvo completamente quanto hai dichiarato !
Buona navigazione sul forum e non esitare a chiedere consigli o curiosità, ma anche a condividere le tue esperienze con la nuova arrivata !!!
Aspettiamo di vedere volentieri qualche foto della tua New:party::D
-
Benvenuto Antonio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Pio,
Benvenuto e sicuramente troverai il nostro forum molto interessante...
Ma visto che ci hai trovato per necessità avrei notato quante discussioni interessanti e soprattutto qui se giri trovi davvero tutto!
Qualche foto????