Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Presentazione
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'accoglienza.
Da circa un mese ho acquistato un New Beetle Cabrio del 2008. Credo che sia una Red Limited Edition, nera, capote e interni rossi. Si può vedere nella foto del profilo.
La vettura è molto bella e tenuta benissimo nonostante i sui 10 anni; il vecchio ed unico precedente proprietario l'ha tenuta molto bene.
Abbiamo deciso di acquistarla per tenerla al mare e guidare a cielo aperto.
Grazie ancora a tutti
Davide
-
Ciao Davide! Ben Arrivato! Come vi siete conosciuti? come mai hai scelto proprio una new? :D
Vedrai che ti darà tante soddisfazione se coccolata a dovere. Come ci racconti che l'ha trattata il vecchio proprietario ne è la prova!
E quando non vai al mare non la usi?! Poverina!:-<
Se hai bisogno di qualsiasi consiglio (ad esempio sul rimessaggio invernale) puoi utilizzare il tasto ricerca in alto a destra. Il forum è ricco di informazioni ben catalogate.
Speriamo di averti presto a uno dei prossimi raduni!:D
-
Benvenuto Davide! Anche se manca la caratteristica scritta sul cofano posteriore, l'allestimento sembra proprio quello della LRE ;-) Complimenti per aver scovato un esemplare coccolato a dovere e fai un piccolo sforzo... oltre che al mare, portala anche ai nostri raduni :party:
-
Benvenuto Davide e complimenti per lo splendido acquisto !!:D
Ma come è nata la tua passione e relativa ricerca ?
Non una fortuna da pochi trovare una cabrio "unico proprietario", non da poco e di certo già da quello una buona garanzia di aver acquistato un gioiellino ;-)
Vi divertirete un sacco a godervi il mare a bordo della vs nuova bimba, ma in inverno non abbandonatela altrimenti lei sarà triste:-<
Di certo se vi piace la compagnia noi vi aspettiamo ai prossimi raduni !!!
Dai controlla bene le date che sono già sul forum...sai che divertimento ?!:party:
-
Benvenuto Davide nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Davide,
Bellissima LRE, potresti farcela conoscere "fisicamente" a qualche raduno, che ne dici??? :-?