Pensavo di essere l unico.....
Pensavo di essere l unico al mondo ad avere la capote manuale.....che apro e chiudo in continuazione, anche solo per fare pochi chilometri......quindi....so di cosa si parla....
Allora....l’aggancio (e quindi il blocco, e quindi il cicalino che suona E NON SMETTE) non è che sia così semplice....richiede una certa pressione...mia moglie (46 chili) ci salta sopra e non gli scatta....immagino però che sia un problema già affrontato.....così come non oso pensare che ci sia rimasto qualche oggetto nella cappelliera....di solito dopo tre o quattro parolacce, esce fuori un peluche o una felpa dimenticata.....
Secondo me, la capote è stata sostituita (o comunque ci è stato lavorato su) e probabilmente i tiranti sono stati regolati male...O si è rotto qualche piccolo tirante tra il telo esterno e quello interno e rimane qualche pezzo di stoffa che “fa spessore”
Help! Cerco chi possa rimettere a posto la capote manuale in zona Foggia-Bari
Buongiorno a tutti.
Ho il famoso problema della capote che non si riesce a fissare ai ganci (quando aperta) e contestualmente i finestrini posteriori non funzionano sia in apertura che in chiusura. Premesso che ho letto i vari post su questo argomento e constatato che che i vari carrozzieri- elettrauto a cui personalmente mi sono rivolto non capiscono una beata ****, cerco qualcuno che mi dia consigli, qualora ne fosse a conoscenza, su chi rivolgermi in zona tra Foggia e Bari.
Ho una new beetle cabrio con apertura manuale (l'auto è di importazione tedesca e credo che da quelle parti le preferivano cosi' tempo fa). Grazie ancora e scusatemi per la prolissità.
leggendo i vostri commenti al riguardo della capote manuale.
Buon pomeriggio anch'io ho il medesimo problema vostro. Ho una niu immatricolata in Germania e anche nel mio caso la capote non si chiude per meno di un centimetro.poiche' sono follemente della niu e siccome mia moglie non si sente sicura nel viaggiare in questa situazione, qualcuno di voi ha risolto il problema in maniera definitiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
loro77
Io di kg ne faccio 115
E pure mettendomici d'impegno niente
Mancherà un mezzo centimetro...forse uno
Ovviamente anche a me è uscita varia roba del precedente proprietario...ma purtroppo non ha risolto
Domani la porto dal meccanico per un controllo generale e vedo se per caso ci sa fare pure con la capote...del resto ho scelto uno che lavora anche su macchine d"epoca per redtaurarle