Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione...
Ciao a tutti!!
piacere di conoscervi mi chiamo Emiliano e sono di Roma;
Ho appena acquistato una New Beetle del 2001 proveniente dalla Germania e reimmatricolata in Italia nel 2003
Era di una persona anziana che ha percorso 200000 km ma ho tutti quanti i tagliandi fatturati (non tutti Vw)
L’ho pagata davvero pochi soldi ma l’auto sta bene ed essendo di importazione ha il tettino apribile e i sedili riscaldabili. Modello EnVogue 1.9 tdi 90 cv.
Credo abbia tutti i problemini che avrete riscontrato un po tutti come per esempio le infiltrazioni dal tettino etc
Vi disturberó sicuramente per qualche consiglio anche se ho fatto gia un giro nel forum e moltissimi argomenti
sono stati gia abbondantemente trattati da voi...
Vi ringrazio tutti per l’attenzione, ci sentiamo a breve...buon week end
Emiliano
-
Benvenuto Emiliano:)
vedrai che se hai voglia di prenderti cura del tuo nuovo acquisto lei contraccambierà con altrettanta gentilezza, simpatia ed affidabilità !
Intanto aspettiamo di vedere qualche foto della tua New Beetle :VW
A te buona navigazione e non esitare a chiedere consigli o suggerimenti, tu dalla tua potrai dare il tuo contributo al forum, condividendo con noi le tue esperienze !
A presto :D
-
Ciao Emiliano e Benvenuto sul Forum del New Beetle Club,inutile ricordare che le nostre amate auto sono abbastanza capricciose dunque e' bene prendersene cura il prima possibile in vista del prossimo capriccio;-),sono sicurissimo che qui troverai la soluzione al tuo problema,non dimenticarti di postare qualche foto,a presto,ciao;-)
-
Ciao Emiliano e ben arrivato!! Bene non vedevi l'ora di presentarti! (vista l'ora del post! :D)
Hai detto bene il forum è pieno di informazioni ben catalogate. Prima di aprire un nuovo post, prova con il campo ricerca in alto a desta! E' molto probabile che troverai già molte risposte ai tuoi quesiti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
A te buona navigazione e non esitare a chiedere consigli o suggerimenti, tu dalla tua potrai dare il tuo contributo al forum, condividendo con noi le tue esperienze !
Assolutamente! Il forum viene arricchito dalle esperienze di ognuno! Più si condivide e più info abbiamo a disposizione di tutti gli iscritti!
Più te ne prenderai cura e più te ne innamorerai! A presto! Aspettiamo le foto!
-
Foto
Salve ragazzi,
grazie dei messaggi, sto provando da ieri ad allegare foto ma mi da sempre errore...
forse perchè le invio dal Iphone?
-
Citazione:
toroloko74
Salve ragazzi,
grazie dei messaggi, sto provando da ieri ad allegare foto ma mi da sempre errore...
forse perchè le invio dal Iphone?
Eh eh eh caro Emiliano! Mi spiace ma il sistema del forum fa spesso a pugni con i sistemi di Cupertino, te lo dice uno che ha solo dispositivi Apple a eccezione del pc del lavoro. Da mac non dà problemi ma iOS credo non gli vada per nulla a genio.:D
-
Allegati: 7
Foto.....
Ciao a tutti ci sono riuscito.....vi presento la mia bimba...:cool:
-
Foto profilo...
Scusate ma ora ho il problema che non mi fa inserire la foto del profilo....
ho provato anche da pc ma nulla....
-
Citazione:
toroloko74
Vedrai che quAAAlcuno verrà in tuo soccorso, se non lui qualche bravo amministratore di certo !;-)
Ma passando alle cose serie: complimenti alla Bimba Scintillante, con annesso tettuccio per la vista di cieli stellati e giornate soleggiate:cool:
Nonostante la giovane età sembra tenuta veramente bene, abbine cura e ti darà un sacco di soddisfazioni di certo !
Buona navigazione !!
-
Wow Emiliano complimenti! Le hai fatto subito le coccole con un bel lavaggio eh?!? Sembra in ottimo stato di carrozzeria esterna.
Per le infiltrazioni e altro siamo a disposizione per dubbi o necessità, ovviamente nella corretta sezione! A presto!
-
Grazie ragazzi siete gentilissimi.....si di carrozzeria è tenuta molto bene, non posso dire lo stesso
per la tappezzeria, dove oltre al cielo macchiato e ammuffito, il tettino sigillato col silicone e inattivo da tre anni,
i vetri grassi che non mi si puliscono talmente tanti anni che non venivano mai lavati....comunque debbo dire che si guida benissimo, ho appena fatto rimappare la centralina da mio cugino esperto del settore...la macchina è silenziosa non scricchiola ( tranne gli altoparlanti) va bella dritta ed e molto comoda.
francamente ho avuto diverse auto, sono un appassionato di spider e auto sportive, la New Beetle non l’avevo mai presa in cosiderazione ma adesso ne sono pienamente soddisfatto.
Buona serata a tutti!!
-
La risposta penso di saperla già, ma hai i 17 omologati a libretto su una TDI 90 ?
Citazione:
toroloko74
A proposito senti lo staff con il modulo "contattaci" in basso sulla barra color bordeaux.
-
Citazione:
AAA
La risposta penso di saperla già, ma hai i 17 omologati a libretto su una TDI 90 ?
Si si li ho da libretto, ero stupito anche io, ma credo sia dovuto dal fatto che l’auto viene dalla Germania...
ho anche i sedili riscaldabili che ho visto in quegli anni avavno solo i modelli piu accessoriati...
Citazione:
AAA
A proposito senti lo staff con il modulo "contattaci" in basso sulla barra color bordeaux.
Grazie del
suggrrimento adesso scrivo subito...
-
Citazione:
toroloko74
Si si li ho da libretto, ero stupito anche io, ma credo sia dovuto dal fatto che l’auto viene dalla Germania...
ho anche i sedili riscaldabili che ho visto in quegli anni avavno solo i modelli piu accessoriati...
Neppure in Germania, in quell'epoca, i 17 si potevano ordinare sul TDI 90, quindi sono sicuramente stati omologati in una fase successiva dal proprietario tedesco. Buono per te che li hai a libretto.
I sedili riscaldati erano un pacchetto optional in Germania, mentre nei modelli venduti ufficialmente nel nostro paese, sono sempre stati di serie, in quanto per l'Italia era previsto di base un allestimento più ricco.
-
Benvenuto Emiliano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Emiliano,
Bella la tua En Vogue, modello molto particolare e poi i 17" ci stanno tutti se pur non di serie!
Benvenuto!!!
-
Tantissimi auguri di buon Natale a tutti i membri di questo fantastico Club!!!😜🌲😜🌲😜
-
Auguri anche a te, alla tua New :VW e alla tua famiglia !
Buon divertimento con la New Beetle :D
-
Buongiorno e buona domenica a tutti!
volevo solo informarvi che ho venduto la mia niu, e sono passato al cabrio!!! 😜😜
A breve le foto! 🤙
-
Cioè...toccata e fuga ?
Non ho parole ...ah ah ah..potevi tenerne due come alcuni del club, che ne hanno a volte una, a volte :VW:VW e a volte anche di più:nerd:
Be l'attrazione per il Cabrio la posso ben capire ed appoggiare:cool:
Dai adesso devi postare le foto del nuovo acquisto !
-
Che dire.... La cabrio è sempre la cabrio.....
-
Allegati: 6
Foto....
-
Bell'abbinamento blu con la capotte beige, io non credo di averne viste tante !
E adesso buon divertimento :cool:
Devi cambiare le indicazioni del tuo profilo adesso...ah ah ah
-
Grazie Bidulla, ho cambiato dati profilo....vorrei anche cancellare le foto della vecchia auto ma non so come si fa...
magari avessi avuto la possibilita di poterle tenere tutte e due....😜
-
Amante come sono dell'originale non impazzisco per gli interni ma nel complesso... mi piace ;-)