Visualizzazione Stampabile
-
da Grosseto
buona sera a tutti.
mi chiamo Fabio ,abito in Toscana a Follonica e dopo 20 anni ho finalmente comprato il mio New beetle!!
è un 2000 benzina con "solo" 100000 km.
è sempre stata in garage ed è pressoche perfetta!!
ha un motore silenzioso, ben equilibrato ed elastico,quindi direi che sono per ora molto soddisfatto....
L'unica cosa che mi ha deluso è la qualita della luce emessa dai fari, soprattutto quelli bassi...pensavo di montare almeno nelle lenticolari delle lampade a led, ma credo di aver capito che solo poche funzionano bene... c'è qualcuno che le ha montate ed ha visto giovanenti?? grazie mille
-
Ciao Fabio, e benvenuto nel Forum! Complimenti per il tuo acquisto. Girando e leggendo nel forum scoprirai che per il 2000 benzina, se trattato bene, 100000 km possono essere un semplice rodaggio!:D
Se ti va, raccontaci qualcosa di più di te e della tua new, come vi siete incontrati e posta qualche foto insieme.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabieus
L'unica cosa che mi ha deluso è la qualita della luce emessa dai fari, soprattutto quelli bassi...pensavo di montare almeno nelle lenticolari delle lampade a led, ma credo di aver capito che solo poche funzionano bene... c'è qualcuno che le ha montate ed ha visto giovanenti?? grazie mille
Questa è la sezione dedicata alle presentazioni, quindi se posti domande che non riguardano espressamente la tua presentazione non troverai facilmente risposta.
Il forum è ricco di informazioni ben catalogate grazie allo scrupoloso lavoro dello staff quindi, prima di aprire un nuovo topic (nella sezione adatta però non nella reception), ti invito a utilizzare il campo ricerca in alto a destra.
Anche con poche semplici parole troverai le discussioni che trattano l'argomento che ti interessa.
Il led è stato sicuramente già trattato. Vedrai che troverai utenti capaci di rispondere ai tuoi dubbi e condividere le loro esperienze.
Ultima nota culturale, considera che i fari del tuo NB sono stati progettati ormai 20 anni fa per cui al momento della loro ideazione erano assolutamente all'avanguardia.
A presto e benvenuto in questa pazza famiglia!
-
Benvenuto a un altro toscano ;-)! Complimenti per aver scovato una quasi ventenne in ottime condizioni! Postaci qualche foto e seguici... dal prossimo anno potrà beneficiare di qualche agevolazione riservata alle ventennali :party:
-
grazie a tutti..a breve Postero qualche foto...ho la fissa del tuning soft...a presto
-
Citazione:
iosonofrancesco
Anche con poche semplici parole troverai le discussioni che trattano l'argomento che ti interessa.
Grazie mille..ho cercato l'argomento led nel forum senza esito !!
-
Citazione:
fabieus
Grazie mille..ho cercato l'argomento led nel forum senza esito !!
In realtà dovrai solo allenarti un po' nella ricerca ;-)
La discussione dove se ne parla è questa: non si dice granché ma puoi già farti un'idea delle possibilità che ci sono per dare più luce alla tua Beetle ;-). Se hai altre domande, postale pure qui:
https://www.newbeetleclubitalia.it/3...ight=lampadine
-
Benvenuto Fabio e complimenti per l'acquisto !:)
Aspettiamo le foto, mentre ti adoperi a risolvere il "problema" dei fari :nerd:
Non so se hai notato, ma il primo raduno del 2019 è proprio in Toscana !!!
Sarà un segno che ti dice che non potrai mancare ?:party: Direi proprio di si !!!
-
Benvenuto Fabio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Fabio,
Benvenuto ma ancora nessuna foto? Ci tieni in suspance fino al prossimo Raduno???