Visualizzazione Stampabile
-
Saluti
Ciao a tutti mi aggiungo ai felici proprietari del New Beetle.Comprato usato venerdi 1.9 tdi 90 cv 140k km.Divertente e mette allegria.Non avevo mai preso in considerazione questa auto,poi venerdi' mi ha colpito e complice la demolizione della Punto eccomi qua anche io.
-
Benvenuto e complimenti per l'innamoramento lampo! :cool: Vedrai che ti conquisterà ogni giorno di più! Buona permanenza e postaci qualche foto del nuovo acquisto! :party:
-
Benvenuto Andrea
e complimenti per il "colpo di fulmine", assolutamente in linea con chi frequenta questo club; perché sì in questo club sono tantissimi gli esperti di auto ed in particolar modo di questa auto, ma nessuno indenne all'amore per queste simpatiche 4 ruote.
Diciamo che non si tratta di 4 semplici ruote con le quali ti sposti e raggiungi mete, ma guidare una New Beetle è una vera e propria esperienza che procura gioia e simpatia, un buon antidoto alla monotonia delle auto in circolazione.
Buona navigazione sul forum, dove troverai tanti suggerimenti e consigli per aver cura della nuova arrivata...ah dimenticavo: un saluto alla Punto che ti ha fatto compagnia fino a venerdì
-
Ciao Andrea…., Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Andrea!!!
Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto assolutamente non paragonabile ad una Punto... la mia era durata poco più di sei mesi... Punto e basta!
Ahahah