Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti!
Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele e sono da qualche mese proprietario della mia prima NB, 1.9 TDI grigio scuro. Ho fatto un giro sul sito ed è davvero ben fatto e mi sarà sicuramente utile per scoprire qualche piccolo segreto della macchina e magari conoscere qualche amico. Vado a togliermi qualche dubbio sul forum ;-) ciaooooo
-
Ciao Daniele :)
ben approdato nel forum giusto, dove sicuramente troverai indicazioni, consigli e suggerimenti perfetti per il tuo nuovo acquisto !:VW
Ma qualche foto della tua New Beetle ? Magari davanti a qualche splendido paesaggio della tua bellissima terra
Dai, dai manda un po di foto, noi siamo tutti curiosi di vedere le nuove arrivate !:party:
Intanto buona navigazione sul forum.:D
-
Ciao Daniele! Ben arrivato!
Dai raccontaci qualcosa di più di come mai hai deciso proprio una new e come vi siete incontrati!! E posta qualche foto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
proosty12
Ho fatto un giro sul sito ed è davvero ben fatto
C'è tanto impegno e dedizione da parte di chi sta portando avanti questo progetto da tantissimi anni!
Citazione:
proosty12
...e magari conoscere qualche amico.
Magari?!!? Assolutamente si, se avrai voglia di approfondire la nostra conoscenza scoprirai che siamo una matta famiglia accomunata da questa passione spesso smodata!
Citazione:
proosty12
H mi sarà sicuramente utile per scoprire qualche piccolo segreto della macchina
Il forum come hai costatato è ricchissimo di informazioni. Prima di aprire una nuova discussione ti invito a utilizzare il tasto ricerca in alto a destra. Anche utilizzando criteri semplici, 9 su 10 trovi quello che cerchi.
Inoltre il forum è un bacino ricchissimo di informazioni quindi è davvero difficile che un argomento non sia stato già trattato.
Se non trovi nulla, allora puoi aprire la nuova discussione nella sezione che ti sembra più appropriata.
A presto
-
Benvenuto Daniele,se hai dubbi e pazienza nella lettura qui sei nel posto giusto,se poi non c'e' quello che cerchi ed ti va di arricchire il Forum con altri argomenti/esperienze ancor meglio.
Buona lettura e permanenza sul Forum;-)
-
Benvenuto Daniele! Aspettiamo qualche foto dalla tua bella terra ;-)
-
Benvenuto Daniele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Daniele,
Sei sicuramente nel posto giusto ma raccontaci della tua New Beetle e facci vedere qualche bella foto!!!