Visualizzazione Stampabile
-
Aspirante New Beetle
Ciao a tutti.
Mi chiamo Carlo, sono di Roma ma vivo a Genova (...+o-).
Ho vissuto tanti anni all'estero e per questo i miei maggiolini negli ultimi 15 anni sono stati usati poco (ma intensamente) solo per poche settimane all'anno quando tornavo per le vacanze in Italia.
Ora che sono tornato avrò bisogno di un mezzo più recente e, visto il mio lungo amore con i maggiolini (che continuo ad usare),* la scelta sta andando verso il new beetle.
E quindi eccomi qui a cercare di farmi un'idea prima di decidere in che direzione indirizzare la mia ricerca...benzina, diesel, 1,4 1,6 2,0 chiusa o cabrio...?
Dopo un'iscrizione al sito pari per difficoltà a quella di una setta segreta...:D oggi finalmente inizierò a studiare.
Saluti a tutti
Carlo
-
Benvenuto Carlo e ben tornato nella tua patria:D
Meno male che non solo quelli che partono, ma qualcuno torna !:party:
Difficoltà ad iscriverti ? Non ci posso credere...ce l'ho fatta io che sono un po imbranatina;-)...se mi cimento a caricare foto poi non parliamone
Sarà stata l'assenza dall'Italia ad arrugginirti
Beh adesso che sei riuscito ad iscriverti in "piena regola" e con una presentazione così avvincente, vedrai che qui troverai un sacco di consigli, suggerimenti ed illuminazioni per coronare nuovamente il tuo desiderio di ripossedere ancora una New Beetle....Cabrio ? io direi di si 0:)
-
Ciao bidulla e grazie del benvenuto.
Come avevo scritto sto studiando.... ma leggendo di chilometri taroccati e cose sel genere mi sono demoralizzato. Io ho sempre comprato "roba vecchia" (maggiolini e moto) abbastanza d'istinto...ma qui è più complicato...continuerò a studiare.
Ps ho già chiamato per un'inserzione su Roma ma mi ha risposto che ci ha ripensato e non vende più...
-
Ciao Carlo! Wow che storia!! Dai allora vogliamo vedere qualche foto dei tuoi maggiolini!!
Per l'acquisto non ti demoralizzare! Qui troverai i consigli utili. Io ho comprato la mia seconda NB poco più di due mesi fa dopo una lunga ricerca! Pensala così...l'auto che cerchi è già là fuori devi solo aspettare che ti trovi...
Magari non sarà subito ma vedrai che con costanza, impegno e qualche aiuto ce la farai.
Magari comincia a fissare qualche punto:
Cabrio/Coupè
Benzina/Diesel
Anno?
Euro (classe emissione)
Colore?
Budget...
A presto!
-
Allegati: 1
Lei è stata (è) il mio primo amore ed è con me dal 1985.
Nel frattempo sto studiando inserzioni e post per trovarle una
giusta e più giovane compagnia
Allegato 26831
-
Ops, dimenticavo..
Per dare indicazioni di un NB allo sfascio quale sezione uso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigrecaribe
Lei è stata (è) il mio primo amore ed è con me dal 1985.
Wow ma che bella! Complimentoni e Buona ricerca!
Citazione:
tigrecaribe
Ops, dimenticavo..
Per dare indicazioni di un NB allo sfascio quale sezione uso?
Non ho capito che intendi? Potresti essere più chiaro?
-
Giallona vetro piatto... notevole! ;-)
Anch'io non ho capito bene l'altra questione :confused:
-
Citazione:
iosonofrancesco
Non ho capito che intendi? Potresti essere più chiaro?
Ho visto vicino Roma una NB coupè da uno sfasciacarrozze.
Potrebbe essere utile a qualcuno per recuperare pezzi.
-
Citazione:
tigrecaribe
Ho visto vicino Roma una NB coupè da uno sfasciacarrozze.
Potrebbe essere utile a qualcuno per recuperare pezzi.
Ok, tutto chiaro! Dai pure indicazioni di dove si trova lo sfasciacarrozze e se tu avessi qualche foto postale pure ;-)
Posta pure le tue infotrmazioni in coda a questo topic:
https://www.newbeetleclubitalia.it/3...zi-di-ricambio
-
Complimenti, veramente bella e vedendola direi: trattata con i guanti ;-)
Uno spettacolo !
E per il prossimo acquisto buona ricerca
-
Benvenuto Carlo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Carlo,
Benvenuto leggendo nelle giuste sezioni ti farai una buona idea della new beetle più adatta alle tue esigenze!
Io ovviamente sono di parte quindi non mi esprimo!
Come procede la tua ricerca???