Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un NB cabrio da regalare a mia moglie ma è tassativo che sia stato immatricolato la prima volta nel 2009.
Sono totalmente digiuno di meccanica e non conosco i NB quindi QUALSIASI consiglio sarà benaccetto.
Se poi qualche buon samaritano volesse segnalarmi qualche vettura ..... gliene sarei oltremodo grato.
Grazie. Enzo. :)
-
Benvenuto Enzo e complimenti per il buon proposito ;-) Tua moglie te ne sarà sicuramente grata!
Questa comunque è la reception e va utilizzata solo allo scopo di presentarsi alla community.
Quindi ritenta, dopo ave letto questo: https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione
Vedrai che dopo ci sarà chi potrà darti una mano.
Dopo aver fatto la presentazione le altre informazioni dovrai richiederle nella sezione apposita.
quella dei "consigli per gli acquisti" così potrai già farti un'idea delle cose alle quali stare più attenti!
-
Benvenuto Enzo
hai solo sbagliato il titolo...se solo tu avessi scritto "UN SOGNO DA REGALARE", sarebbe subito stato chiaro che sei un super marito, senza necessità di leggere il testo della tua pseudo-presentazione !!!
Grandissimo:D
Però raccontaci un po di voi, di lei alla quale vuoi regalare una NB Cabrio e soprattutto il motivo del 2009...che mi fa pensare ad una data per voi importante;-)
Vedrai che poi le dritte e gli aiuti, nei posti giusti, ti verranno di certo date :nerd:
Dai, dai racconta
-
Ciao Enzo, dai ritenta con una presentazione come si deve!!
Siamo proprio curiosi di sapere perchè proprio del 2009!
Per il resto comincia a girare tra i siti e segui le indicazioni nella sezione apposita.
Vedrai che qualche consiglio utile ti sarà dato!
A presto!
-
Benvenuto Enzo,come gia' ti e' stato accennato dopo aver fatto la presentazione e' meglio spostare la discussione nell'apposita sezione,mancano due indicazioni a dir poco fondamentali secondo me,colore e tipo di alimentazione,insomma cerchiamo di fare un regalo con i fiocchi;-);-);-)
-
Autopresentazione
Buongiorno a tutti, sono Enzo di Mondovì (cuneo) e spero tra poche settimane di essere un fortunato utilizzatore di una NB cabrio del 2009 visto che ho intenzione di regalarla a mia moglie per festeggiare una decade di ....molte cose. non conoscendo il prodotto confido che possiate aiutarmi nella ricerca con consigli .
Grazie!:):p
-
Ciao Enzo
bellissima l'idea di festeggiare, le decadi di tantissime vs esperienze, regalando una New Beetle...per giunta Cabrio ;-) a tua moglie !
Non ti resta che decidere colore, alimentazione, dotazioni....magari anche questi legati da qualche "fil rouge" che rappresenta la vs storia di vita insieme.
Ma lei lo sa che sta per ricevere questo splendido regalo ?
-
Benvenuto Enzo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Enzo,
Fatto il Regalo?
Hai tenuto in considerazione solo l'anno di immatricolazione o anche il giorno???