Visualizzazione Stampabile
-
NewBeetle
Buona sera a tutti sono Axxell da Roma e da poco sono in possesso della mia seconda NewBeetle, la bimba a ben 20 ‘anni ma soli 133000km e’ un 1.9 TDI da90cv , diciamo che e’ stata un bel po trascurata ma ho deciso di prendernene cura , spero in questo forum di poter avere qualche consiglio .grazie🤗
-
Ciao Axxell sei decisamente nel posto giusto!
Per qualsiasi dubbio ti consiglio in primo luogo di utilizzare il tasto ricerca in alto a destra.
Il forum è ricco di informazioni ben catalogate vedrai che su molte troverai preziosi consigli.
La seconda?! E la prima che fine ha fatto? Dai raccontaci qualche cosa di più di come vi siete incontrati e magari posta qualche foto!
-
Benvenuti a te e alla 20enne ;-) Prenditene cura e non ti deluderà! :party:
-
Benvenuto Axxel a te e alla tua 20enne !;-)
Grande: la passione per la new beetle può assopirsi, ma poi riemerge sempre...
E così questa è la tua seconda new ?:VW
Manda un po di foto per farcela vedere e se ha bisogno di cure, vedrai che con quelle che gli dedicherai di certo tornerà più bella di prima !:D
Buon lavoro :nerd:ma anche buon divertimento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonofrancesco
La seconda?! E la prima che fine ha fatto? Dai raccontaci qualche cosa di più di come vi siete incontrati e magari posta qualche foto!
La prima purtoppo quando la presi non mi ero accorto che non aveva l’aria condizionata, era cabrio tutta nera e con sedili il pelle, il rivenditore mi disse che ne era provvista , per la rabbia dopo la prina estate dove ho potuto usarla solo di notte��, l’ho data via ...
-
Oh mamma ti credo ci devi aver fatto la sauna!
Ti capisco al raduno di Estate l'aria condizionata ha deciso di smettere di funzionare.
Abbiamo fatto il viaggio di ritorno boccheggiando! Anche perchè c'era traffico e non potevamo sfruttare il vento e dovevamo lasciare la capote aperta!!
Dai aspettiamo qualche foto della tua bella! Ciao!
-
Ciao e Benvenuto,diciamo che ti piacciono le sfide,e' una bella responsabilita' salvare una vecchietta di 20 anni,comunque qui troverai vari post per risolvere vari acciacchi della tua seconda New,basta avere un po di pazienza nel leggere tutti i post,Buon lavoro e mi raccomando le foto!!!;-);-);-)
-
pezzi di ricambio
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuti a te e alla 20enne ;-) Prenditene cura e non ti deluderà! :party:
Grazie a tutti per le risposte🤗 , con calma la faro’ tornare nuova .. per ora ho fatto frizione e volano.. dovrei poi cambiare tetto interno e cruscotto .. anzi se avete consigli di dove trovare pezzi di ricambio , ve ne sarei grato , ultima domanda .. superati i 110 km di colpo perde di potenza e si inchioda sui 100km, potrebbe essere il debimetro? Daltronde l’ho salvata ,la mia amica voleva rottamarla e visto anche i pochi km 130000 ho creduto ne valesse la pensa spenderci qualcosa su...:)
-
Ancora la nostra approvazione per averla salvata dalla demolizione :D
Vedrai che con tanto amore e le dovute cure tornerà a splendere.
Attenzione che ora stai ponendo domande su problemi che ha la tua new nel posto sbagliato. Questa sezione è dedicata esclusivamente alle presentazioni.
Usa il tasto ricerca o scorri l'elenco degli argomenti del forum per trovare il topic più adatto alle tue esigenze e poni li la tua domande. Oniuna al posto giusto ;-)
Il forum è un catalogo ben organizzato di informazioni proprio perché per ogni argomento c'è una discussione dedicata con le info di tutti gli utenti che negli anni hanno contribuito a scrivere.
Inoltre la possibilità di avere le risposte che cerchi all'interno di questa sezione è praticamente nulla dato che gli altri utenti sanno che ogni cosa va al suo posto... ;-)
A presto!
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Axell, ben arrivata facci vedere qualche foto anche della tua vecchia senza ac!!!
...a prestissimo!