Visualizzazione Stampabile
-
Soffio turbina
Buongiorno, scorsa settimana per sostituire la lampadina lato passeggero di conseguenza per togliere il fanale, ho tolto filtro del gasolio e tubo dell'intercooler (non chiedetemi il perchè :rolleyes:)
Ho rimontato il tutto credendo di aver messo tutto giusto e invece credo di non averlo fatto, quando schiaccio sull'acceleratore sento un fruscio tipo soffio.
Stamani ho rismontato il tubo dell'intercooler, pulito tutto e rimesso, cercando di fare molta attenzione ad inserire tutto nella maniera più giusta ma il rumore rimane, avete un'idea?
La niu mi va benissimo, nessuna spia accesa o quant'altro, tira bene però il rumore non mi piace per niente
-
Ho risolto, ho smontato nuovamente tutto e rimontato.
Non si bloccava nella sua sede la curva inferiore, il fermo chiudeva ma l'attacco rimaneva fuori.
Adesso é tutto ok ed ha smesso di soffiare
-
Ciao Luca,
meglio cosi! Se hai tempo perché non ci documenti con qualche foto quello che hai fatto!
Magari in un futuro la tua esperienza potrebbe essere utile a qualche altro utente!
-
Purtroppo stavolta non ho potuto fotografare niente perché ero troppo preso nel riparare il problema che non mi è proprio venuto di fotografare, la prossima volta non mancherò!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ellepi
per sostituire la lampadina lato passeggero di conseguenza per togliere il fanale, ho tolto filtro del gasolio e tubo dell'intercooler (non chiedetemi il perchè :rolleyes:)
Io invece te lo chiedo il perchè... :-"