Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
Salve, mi chiamo Carlo, vivo a Todi provincia di Perugia, da circa un mese ho acquistato l'auto dei miei sogni, una NB cabrio del 2005. Credevo fosse ben tenuta e invece stanno emergendo una serie di problemi a catena che prontamente cerco di risolvere. Proprio oggi però, mi sono trovato in una situazione che mi ha demoralizzato, il meccanismo della capote non si muove più. vi chiedo aiuto…. sarà successo anche ad altri?:-<
-
Ciao Carlo e Benvenuto tra di noi,hai provato a cercare la discussione inerente al tuo problema?
Io non avendo un cabrio non saprei,ma vedrai che a breve arrivera' un anima gentile che ti indichera' la discussione,abbi fede,il Forum richiede i suoi tempi,nel frattempo cerca di sistemare gli altri problemi,del resto si sa sono auto un po capricciose,ma con le dovute cure tutto si sistema al meglio;-);-);-)
-
Benvenuto Carlo nella casa più Beetle che c'è ;-)
I problemi in genere li hanno le beetle trattate male e qui trovi tutto di tutto ma se leggi questo https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione capisci perchè qui non ti risponderanno a cose tecniche :-"
mandi
-
Ciao Carlo e ben Arrivato tra noi! Dai raccontaci come vi siete incontrati e posta qualche foto della e con la tua new!
Per i tuoi problemi sicuramente il forum potrà aiutarti! Usa il campo ricerca in alto a destra! Vedrai che sarà utilissimo!!
Per i vari problemi non disperare, vedrai che con le info del forum e un pò di pazianza le sistemerai tutte e sarà ancora più bella!
-
Benvenuto Carlo
non ti scoraggiare per i piccoli o grandi problemi che dovrai affrontare causa incuria dei precedenti proprietari, la tua New Beetle aspettava proprio qualcuno come te, che avesse finalmente voglia di prendersene cura, per poi farla risplendere ancora più bella di prima.
Qui sul forum troverai sicuramento tutto quanto possa aiutarti nel risolvere i vari problemi !
Intanto manda qualche foto della tua New anche se attualmente in "rianimazione"...vedrai con le giuste cure la vedrai rianimarsi e molto di più.
Intanto aspettiamo il prossimo bollettino medico:nerd:
-
Benvenuto Carlo! I problemi su un'auto di 13 anni possono anche starci, l'amore vero per quest'auto ti porta a risolverli col sorriso ;-) Cerca sul forum e troverai già tante risposte. Per il resto siamo qui pronti ad aiutarti!
-
Ciao Carlo! Anzitutto benvenuto nel gruppo! Come ti è già stato suggerito, puoi trovare molte risposte alle tue domande e curiosità utilizzando il tasto di ricerca che trovi in alto a destra ;-)