Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Pulsante sconosciuto
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare a capire cosa è questa "spia"?, "comando"?,"pulsante"? (sono le parole chiave che ho usato nel campo ricerca senza trovare un argomento).
Qualche settimana fa mi scappa l'occhio in garage, allo scuro, dietro il sedile dell'autista, in basso, all'altezza del poggiapiedi del divano posteriore, e scorgo una lucetta rossa:-?, mah. Mi avvicino cerco di metterla a fuoco (non ci vedo bene da vicino:-) Comunque, risco a distinguere il disegno del maggiolino con una specie simbolo del wi-fi a testa in giu????? Wi-fi nel 2006. Ho provato a premerlo mi sembra sia diventato da rosso a arancione per un pò (anche la memoria l'abbiam persa).
Fatto sta che non è successo apparenteamente nulla ed io non ho capito a che serve.
Grazie grazie grazie a chi saprà svelarmi l'arcano
Franco
-
Disattiva i sensori volumetrici dell'antifurto.
-
Grazie per la risposta.
Quindi premendolo cambia colore e si disattiva l'antifurto? O lo fa in automatico a capotta abbassata e macchina chiusa a chiave?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francoyviviana
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare a capire cosa è questa "spia"?, "comando"?,"pulsante"? (sono le parole chiave che ho usato nel campo ricerca senza trovare un argomento).
La ricerca va aiutata... :cool:
Se metti solo una parola è troppo generica per un forum che attualemnte ha 85.000 post... diciamo che con almeno due termini, le possibilità di trovare ciò che si cerca aumentano parecchio... nel tuo caso per esempio con "pulsante montante" trovavi immediatamente la discussione giusta.
Fai una prova e poi spostiamo tutto lì ;-)
https://www.newbeetleclubitalia.it/s...earchid=166539