Ciao a tutti ragazzi, grazie per la stupenda community, mi chiamo Marco e sono un nuovo felice possessore della magica new! Anche se già qualche problemino è sorto ne sono comunque soddisfatto..... a presto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ragazzi, grazie per la stupenda community, mi chiamo Marco e sono un nuovo felice possessore della magica new! Anche se già qualche problemino è sorto ne sono comunque soddisfatto..... a presto!
....nonostante i problemini che si presentano, la nostre new mettono sempre il sorriso! Ben arrivato!!!!
Benvenuto Marco, dai un'occhiata alle varie discussioni del forum e credo che troverai già molte risposte ai tuoi problemi. Se poi non sarai soddisfatto, non esitare a chiedere nelle apposite sezioni! ;-)
Benvenuto Marco e complimenti per l' angolazione della prospettiva che hai scelto e l'ordine che hai indicato:
prima FELICE POSSESSORE e poi con QUALCHE PROBLEMINO
E in chiusura COMUNQUE SODDISFATTO
Queste poche parole la dicono tutta ! Sei proprio nel posto giusto per affrontare con entusiasmo anche i piccoli problemini, che comunque non ti stanno togliendo la gioia del possedere e guidare, una così simpatica e originale macchina!
Poi come ti hanno già evidenziato, qui potrai trovare un sacco di consigli per risolvere ogni problema della tua auto; in tanti condivideranno volentieri con te le proprie competenze per aiutarti ad occuparti di lei.:nerd::)
Intanto benvenuto e facci vedere qualche foto !:D
Benvenuto Marco!
Vedrai che qui troverai le info che ti servono! Il campo di ricerca in alto a destra è magico!
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new, di come vi siete incontrati e posta qualche foto!
Ciao Marco e Benvenuto sul Forum del New Beetle club dove qui puoi trovare risposte e soluzioni ai piccoli problemi della tua amata New,buona permanenza ma soprattutto buona lettura,ciao!!!
Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi