Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve a tutti,
sono Antonio.
Scrivo da Brugherio. Finalmente a 58 anni mi sono deciso ed ho preso la New Beetle; è un modello Cabrio 1600 del 2004, colore argento metallizzato.
Mi auguro di entrare a far parte della famiglia....:)
Grazie per l' impegno che gli amministratori profondono nel mantenere questo splendido sito, ricco di informazioni.
Grazie ancora ed un caro saluto a tutti.
Antonio
-
Ciao Antonio e ben arrivato!! Non siamo neanche troppo lontani!
Bhe con il tuo acquisto hai tutto diritto di entrare a far parte della famiglia!
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new! Come vi siete incontrari?
E posta qualche foto!
E poi non puoi mancare ai prossimi raduni del 2019!
Per qualsiasi info puoi affidarti al tasto ricerca in alto a destra! Ti permetterà di trovare velocemente ciò che cerchi!
A presto!
-
Benvenuto Antonio e complimenti per l'acquisto! Hai aspettato tanto, ora devi farla vivere come si deve quell'auto! :party: Ti aspettiamo ai raduni e intanto sotto con qualche foto! ;-)
-
Benarrivato Antonio
Ottimo acquisto a prescindere dalla tua età ! :D
Tanto la New Beetle può avere solo effetti di ringiovanimento....cabrio poi...mentre ti scompiglia i capelli, o direttamente i neuroni (in assenza di capigliatura), ti ringiovanisce di un minuto al km;-)
Per quello chi ce l'ha la chiude solo a novembre, effetto elisir di giovinezza.:-"
Intanto manda un po di foto e ti aspettiamo al prossimo raduno !!!
-
Benvenuto Antonio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Grazie
Grazie per i saluti di ben venuto.
Ai responsabili del sito in particolare ad Antonello un cordiale saluto.
-
Benvenuto Antonio nel gruppo e buona permanenza tra noi! :VW :party:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio60
Mi auguro di entrare a far parte della famiglia....:)
Grazie per l' impegno che gli amministratori profondono nel mantenere questo splendido sito, ricco di informazioni.
perché non vieni a conoscere qualcuno del club?
sabato 1 dicembre c'è una cena in zona! :cool: (vedi info in home)