Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,mi presento
ciao a tutti mi chiamo Salvo,guardando un pò in giro per i forum questo è quello che mi ha subito fatto simpatia,avendo preso da poco una new beetle farò anch'io parte di questa :confused: chiamiamola avventura;-) così mi terrò imformato su eventuali pregi e difetti della mia nuova cabrio, cia a tutti a presto:D
-
Ciao Salvo!! Benvenuto nel forum!! Si spesso ci definiscono simpatici...avvolte pazzi... altre strani...
Via Via che passeranno i mesi con la tua new capirai cosa intendo... :D
Bhe quest'anno con il tempo che sta facendo usare la cabrio scappottata sarà uno spettacolo! Dai posta qualche foto!
-
Benvenuto Salvo! Be', dalle tue parti il cabrio puoi godertelo 10 mesi l'anno, ottima scelta! ;-) Postaci qualche foto della nuova arrivata!
-
Ciao Salvo
benvenuto in questo simpatico...e non solo...club !:D
Dai dai mandaci le foto del tuo nuovo acquisto, magari incorniciandola con quei bellissimi paesaggi e quel mare meraviglioso della Sicilia
Buon divertimento con la cabrio in una delle terre dove il sole regna per tanti mesi:party:
E buona lettura del forum; non dimenticare di partecipare attivamente, condividendo le tue esperienze in compagnia della NBC !!
-
Benvenuto! >:D<
Vedrai che se la prima impressione è buona, poi saranno solo conferme!
-
Benvenuto Salvo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi