Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutta la community,
sono da poco possessore di una New Beetle del 2000, 1.9 tdi 90 cv, comprata per mia moglie e come seconda macchina da strapazzo. Inizialmente mio figlio, prossimo alla patente, la odiava: tutta bianca sembra un uovo su ruote. Dopo averla personalizzata con la pellicola nera lucida sul tetto ed i cerchi da 17 fumé, di colpo se ne é innamorato, apprezzando anche le diverse suluzioni tecniche presenti su di un auto di ben 18 anni fà. Ora tutta la famiglia ne va pazza. 😊
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luposixtynine
Inizialmente mio figlio, prossimo alla patente, la odiava: tutta bianca sembra un uovo su ruote.
Ciao Carmine! Ben arrivato in questa comunity. Sei nel posto giusto se ti vuoi prendere cura!! Il tasto ricerca in alto a destra ti permetterà di trovare un sacco di informazioni utili!
Perdoniamo la svista iniziale di tuo figlio sul giudizio inziale sicuramente dovuto alla giovane età:D.
Scherzi a parte felice di averti tra noi! Dai posta qualche foto!
-
Ciao Carmine benvenuto :)
Aspettiamo tante foto del tuo ovetto restyling :D
-
Benvenuto Carmine! Sotto con le foto e magari appuntamento al 2019 per i nostri raduni! :party:
-
Benvenuto Carmine a te e al tuo "ovetto su ruote"....simpatica associazione:D
Almeno tuo figlio l'ha associata a qualcosa di buono...ah ah
E poi, Visto ? in quattro e quattr'otto con qualche piccolo accorgimento estetico, hai trovato anche il compromesso con il gusto di un giovane;-). Ottimo lavoro!
Eh sì ! Adesso però siamo tutti curiosi di vedere il risultato del restyling:VW
Foto, foto !
E intanto buon divertimento a tutta la famiglia a bordo di "ovetto"
-
Ciao Carmine e benvenuto,ovetto mi mancava,ne ho sentite tante come "vasca da bagno" "scarafaggio" " non si capisce qual'e' il davanti dal di dietro" e tante altre ma questa credo che associata al bianco sia il TOP,ora qualche foto e' di rigore,ma i cerchi da 17......................con tanto di omologazione?;-)
-
Benvenuto Carmine nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi