Visualizzazione Stampabile
-
Check out
Un pò per i KM percorsi, un pò per le mutate esigenze familiari, da pochi giorni ho "salutato" il mio NB
Una macchina, credo di poterlo adesso dire con certezza, davvero unica, non perfetta, ma capace di distinguersi e rendersi speciale in maniera incredibile, sopratutto nello scenario automobilistico attuale.
Buon proseguimento a tutti.
-
Ciao, il tuo soprannome "colpoditosse" a me pare più uno sternuto...dal quale se ne è uscita una bellissima New Beetle :VW
Mi spiace tu abbia dovuto vendere un'auto così bella, anche se per ragioni sicuramente valide.
Di certo se ti sei sentito di condividere la tua "tristezza" :-<con noi, vuol proprio dire che queste macchine entrano nel cuore e non escono più !
Vedrai che magari tra qualche anno potrai pensare di acquistarne un'altra; nella vita non si sa mai e poi dopo aver avuto una New Beetle penso che sia difficile dimenticare la sua allegria e simpatia oltre all'affidabilità meccanica !:VW
In bocca al lupo intanto per i tuoi nuovi programmi !!:)
-
Nuu! Mi dispiace tanto ma sicuramente è stata una scelta meritata.
Sono sicuro che ci penserai ogni volta che incrocerai una new beetle!
Buona fortuna e speriamo di riaverti un giorno in questa famiglia!
-
Che peccato, ma non si sa mai.. magari ti innamori di un'altra New.. si sa che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" ;-)