Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutti
Ciao,
piacere di far parte di questo forum. Dopo anni ho deciso di comprare il caro New Beetle. Ho trovato un occasione e non me la sono fatta sfuggire. Ha un ppo di lavori da fare ed ho cominciato a sisietmarla. Sono di Roma e Mi chiamo Andrea.
Avendo una società di pubblicità e stampa oggi mi sono dedicato a personalizzare la mia Beetle. Ecco di seguito il risultato. Spero vi piaccia e di trovare amici, consigli e darne anche sulla nostra "macchinetta"!!!
-
Ciao Andrea! Benvenuto tra di noi! Sei nel posto giusto! Noi amiamo prenderci cura delle nostre New Beetle.
Il tasto ricerca in alto a destra ti potrà aiutare a trovare tantissime risposte ai dubbi e alle cose che non vanno o che vuoi sistemare sulla tua new.
Aspettiamo presto altre foto, e se vuoi, raccontaci qualcosa di più!
-
Benvenuto Andrea! Il look Herbie è sempre gradito ;-) Buona permanenza! :party:
-
Benvenuto Andrea :)
Veramente carina la personalizzazione della tua New, simpatica :D
Hai fatto proprio bene ad acchiappare al volo la possibilità di prendertene una e chissà se ti fermerai ad una...non si sa mai !
Qui di mattacchioni che non si fermano alla prima ce ne sono tanti....poi sai com'è: adesso ne hai una coupè, ma con il clima e i paesaggi laziali magari ci sta bene anche una cabrio....vero ?;-)
-
Benvenuto Andrea, ottima scelta non c'è che dire :cool:
-
Grazie a tutti del benvenuto. Vi auguro buon weekend. ora vado a farmi un giro sul forum, se fate raduni sicuramente ci vedremo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dodiciventuno
Grazie a tutti del benvenuto. Vi auguro buon weekend. ora vado a farmi un giro sul forum, se fate raduni sicuramente ci vedremo.
Ciao Andrea raduni ne facciamo ---se guardi bene trovi tutto in home page Uno lo abbiamo appena fatto settimana scorsa....>:D< e gia' siamo qui ad aspettare il prossimo................
benvenuto..
cri e fabio
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Allegati: 1
Passaggio a cabrio
Ciao a tutti. Vorrei passare al new beetle cabrio. Ora ho quealla in foto. Secondo voi levo le scritte per venderla meglio? È un 1600 del 2001 appena tagliandato. Quanto posso chiedere. Allegato 27088
-
Ciao!
per le personalizzazioni dipende:
- potrebbe piacere a chi cerca una macchina particolare
- un purista te la esclude a priori.
per il prezzo dipende tantissimo da un sacco di fattori:
- a parte come si presenta
- numero proprietari
- documentazione
-
Ok grazie mille. Spero di passare presto al nbc
-