Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
buongiorno a tutti
mi chiamo andrea; mezzo sardo e mezzo padano, da una dozzina d'anni abito a firenze con moglie, figlie e gatta
quando ero bambino i miei avevano un maggiolone e da allora, per una sorta di imprinting, mi è sempre rimasta nel cuore
la versione cabrio è l'auto dei sogni di mia figlia maggiore e adesso, in un momento particolare del suo percorso, io vorrei trovarne una da regalarle
purtroppo la mia ignoranza in materia è abissale per cui ho pensato di chiedere consiglio a chi ne sa più di me
ringrazio fin d'ora chi vorrà prestarmi attenzione, nella speranza di poter presto postare foto non di sogni ma di realtà
grazie
andrea
-
Benvenuto Andrea e complimenti per il buon proposito! ;-)
Naturalmente ci auguriamo che tu trovi quanto prima la cabrio dei tuoi/vostri sogni (o che come spesso accade sia lei a trovare te :party:). Per qualunque dubbio o consiglio, siamo qua! Se non l'hai già fatto, dai una lettura all'ampia sezione dedicata ai consigli per gli acquisti!
-
Ciao Andrea e ben arrivato! Sei nel posto giusto sia per aiuto nella valutazione di potenziali acquisti che per poi prendertene cura.
Speriamo tu riesca presto a trovare una cabrio e ci possiate raggiungere a uno dei prossimi raduni!
A presto!
-
grazie!!
grazie a tutti per la calorosa accoglienza
come avrete forse visto, non mi sono fatto scrupolo di abusare della disponibilità ed esperienza altrui
spero di passare quanto prima dalla squadra dei "mi piacerebbe" a quella dei "possessori di"....
alla prossima
-
Ciao Andrea benvenuto :)
Veramente carina la tua presentazione e poi sei proprio un bravo papà se hai contagiato tua figlia grande con il sogno della New Beetle Cabrio !
Come ti hanno già detto, qui troverai consigli e suggerimenti da tanti "amici" del forum, che volentieri si presteranno a leggere le tue richieste e a darti una mano per concludere con successo la tua ricerca.
buona permanenza:D
-
Ciao Andrea, benvenuto :)
Sei sicuramente nel posto giusto per trovare i consigli utili, qui i ragazzi ne sanno a pacchi:cool:
-
Allegati: 1
cambio immagine
digitalizzando vecchie foto analogiche, ne ho trovate un paio che mi hanno suggerito di cambiare subito l'immagine del profilo
è aperto il concorso per identificare l'auto sullo sfondo....
nel caso qualcuno avesse dubbi, consulti l'allegatohttps://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26731&stc=1
-
Ciao
la sfida sui modelli...:nerd:personalmente la perdo !!:D
Altri invece arriveranno subito al "sodo"!
Per quel che riguarda la foro invece: DAVVERO CARINA E SIMPATICA !:party:
Complimenti
-
Dovrebbe essere un mitico Maggiolino 6V, a giudicare dalla luce targa del 1963-64.
Complimenti! ;-) (anche se temo non sia più di vostra proprietà :confused:)
-
ohps!
grazie per i complimenti per foto e auto, ma vi devo una precisazione
quando ho "lanciato" il concorso, intendevo essere ironico: per me la risposta giusta era semplicemente maggiolone (noi lo chiamavamo così), non ho la minima idea del modello esatto
so solo che era l'auto di famiglia (i personaggi della foto siamo mio fratello e io); a dicembre 1972, mio padre la regalò al fratello che la portò in sardegna dove la tenne ancora una decina d'anni, quando poi cadde a pezzi
se non ricordo male era un 1.200 cc a benzina....
comunque adesso vedo se rintraccio qualche documento (ma dubito...)
cari saluti
andrea
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Dovrebbe essere un mitico Maggiolino 6V, a giudicare dalla luce targa del 1963-64.
Complimenti! ;-) (anche se temo non sia più di vostra proprietà :confused:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camomillo
grazie per i complimenti per foto e auto, ma vi devo una precisazione
quando ho "lanciato" il concorso, intendevo essere ironico:
Ma qui se tiri in ballo le vecchiette sfondi una porta aperta :party: La 6V era proprio un 1.200... avvaloro la mia teoria anche sull'anno ;-) Se riceverai altre notizie sull'auto facci sapere, sono curioso!
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi