Allegati: 1
Bye Bye New Beetle, benvenuto Kafer
Ciao a tutti,
dopo aver traumatizzato quAAAlcuno con la notizia inaspettata è il momento di informare anche voi, cari amici del club.
Dopo 10 anni insieme e superati i 200.000 km ho deciso (non senza soffrire) di mandare in pensione la mia verdona. Faceva ancora il suo dovere, sia chiaro, per lo meno dal punto di vista meccanico, ma iniziava ad avere qualche acciacco di carrozzeria e gli interni (anche per mia negligenza) in declino.
Una decisione sofferta, non lo nego. Nonostante i numerosi suggerimenti di New che mi sono giunti dall'alto, ho preferito orientarmi sul nuovo Maggiolino. Dopo una ricerca incentrata soprattutto sul basso chilometraggio e sulla presenza del tettuccio, sono riuscita a trovare quello che cercavo.
Ahimè il catalogo standard di colori disponibili di mamma Volkswagen non mi soddisfaceva e allora ho deciso di farmi un piccolo regalo aggiuntivo: il colore dei miei sogni.
So già che i puristi mi annienteranno, ma l'amore è amore. Ho scelto il Vyper Green, che se non altro è un colore VW. Si tratta del colore della Scirocco, ma che viene proposto ora per il Golf GTI.
Ad ogni modo ecco una foto delle mie 2 a confronto :D
[Siate buoni, vi prego]
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26582&stc=1