Visualizzazione Stampabile
-
Boungiorno a tutti
Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo ho 25 anni e vivo a brescia.
Sono sempre stato un amante del maggiolino dal primo all'ultimo modello, ma ricordo il giorno che in televisione c'era la publicità di un maggiolino (insetto) che faceva le derapate nel bosco :D:D, da li mi son detto "questa e la macchina che mi prenderò". Dopo anni di attesa e sacrifici eccolo qua... gia 3 anni che mi accompagna ovunque:VW:VW
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26571&stc=1
-
Benvenuto Matteo,
finalmente iscritto al forum anche se dopo 3 anni dall'acquisto:)
Ma riusciremo a perdonarti di non aver trovato prima questo simpatico ed interessante forum ?
Ecco un'idea: ISCRIVITI AL RADUNO:party:
E' praticamente a casa tua !!!! Come fai a mancare ?:-"
-
Che peccato....
Davvero...peccato...magari se il raduno fosse stato un po’ più vicino, potevi aggregarti....Non ti perdi niente comunque.....tanti tanti chilometri per poi cosa? Tanta macchine orrende, la gente più antipatica e noiosa del mondo, visita a posti banali e pallosi, serpentone colorato per strade brutte in mezzo a fabbriche e favelas...il mangiare poi...poco e di pessima qualità.....io, se fossi in te, tanti tanti chilometri per una giornata orrenda cosi....me ne starei a casa...
-
Benvenuto Matteo!! Non puoi mancare al prossimo raduno!! Tre anni che hai una new e ti iscrivi solo ora!!
Dai dai dai!! Devi recuperare il tempo perso!! Intanto ti aspettiamo al Raduno! Non puoi mancare!
-
Benvenuto Matteo! Moniluda si è scordato di aggiungere che, come se non bastasse, al raduno ci troveresti anche lui... :D:D:D
Ti aspettiamo ai raduni ma nell'attesa ci accontentiamo anche di qualche foto della tua Beetle ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
..........Moniluda si è scordato di aggiungere che, come se non bastasse, al raduno ci troveresti anche lui... :D:D:D
.....ecco, gli hai tolto la sorpresa...:D:D:D:D
-
Grazie a tutti:D se il lavoro me lo permette cercherò di esserci :VW:VW
-
Ricordati che il 6 è il termine ultimo per le iscrizioni!
-
Benvenuto in questa grande famiglia! :)
-
Benvenuto Matteo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi