Visualizzazione Stampabile
-
Good Morning
Buongiorno,mi chiamo Francesco Esposito ho una beetle cabrio del 2003 argento metallizzato,abito a Gragnano(NA) ,inizio costiera sorrentina,e uso l'auto esclusivamente aperta da aprile a ottobre,poi ho un'altra auto per l'inverno e la citta'(SMART FORTWO).Sono entusiasto della mia beetle e delle emozioni che puo' dare.
Dalla lettura delle Vostre discussioni vedo che siete molto esperti e attenti,COMPLIMENTI !!
Qualche raduno al Sud ??
Buona giornata. Francesco
-
Ciao Francesco e benvenuto :)
Certo che dalle tue parti la cabrio è proprio a nozze !!! ;-)
Paesaggi bellissimi, temperature ottimali per tenerla aperta appunto da aprile ad ottobre come hai detto tu...e magari anche a novembre con una bella giornata puoi "osare" !
Manda qualche foto della tua compagna di viaggio primavera/estate:cool:
Ciao :party:
-
Ciao Francesco…., Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Per quanto riguarda i raduni, dai un'occhiata qui: https://www.newbeetleclubitalia.it/c...BCI-in-pillole
-
benvenuto!
per quanto riguarda i raduni al sud, prenditi un po' di tempo per leggere le nostre discussioni in merito alle preparazioni e progettazioni degli incontri, poi dicci la tua :)
-
Ciao Francesco e Benvenuto tra di noi,il cabrio dalle tue parti diciamo che e' ottima,per i raduni al sud come gia' ti hanno accennato c'e' gia' una discussione che tratta cio',t'invito a darci uno sguardo.
Per il resto buona permanenza!!!
-
Ciao! Benvenuto nel gruppo e buona permanenza :VW
-
Ciao Francesco,
Benvenuto che accoppiamento New Beetle, Panuozzo ed una bella bottiglia di Gragnano...
Bellissimi ricordi di qualche anno fa!!!
-
Benvenuto Francesco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi