Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio abito a Roma è ho una Niu cabrio dal 2005 e sono ancora innamorato di lei!!
Veramente è un auto che vorrei tenere per i miei figli e quindi cerco di mantenerla nel modo migliore.
Mi sono iscritto per scambiare informazioni con altri appassionati.
Ciao!
Yu Belga
-
Buongiorno Claudio..buon pomeriggio e benvenuto:cool:
-
Benvenuto Claudio! Sei nel posto giusto per ottenere consigli che ti permettano di conservare al meglio la tua cabrio! ;-) Intanto postaci qualche foto per conoscerla meglio! :party:
-
Allegati: 4
Grazie per il benvenuto.
Ecco alcune foto. Negli anni (ormai sono un pò:D) ho avuto tantissime belle esperienze con la mia NB e ho dovuto risolvere anche alcuni problemini.. Mi sono iscritto per avere consigli e dove possibile riuscire darne.
In questo momento vorrei informazioni sul funzionamento dei forum per cercare informazioni senza ripetere cose già dette e ridette, però ho un problema con l'accesso alle discussioni per avere informazioni su un problema elettrico della capote potete aiutarmi per favore?
Grazie
-
Intanto complimenti per l'auto ;-)
Poi, dato che sei fra i pochi unici proprietari, ti inviterei ad aggiungerti a questo elenco https://www.newbeetleclubitalia.it/1...coproprietario
Per il resto, utilizzando il tasto ricerca o esplorando le varie sezioni tematiche del forum scoprirai che si è già parlato praticamente di tutto ;-)
La sezione alla quale non riesci ad avere accesso, potrebbe essere una sezione "fai da te" riservata ai soci del Club.
Delle motivazioni se ne è parlato anche in questi giorni per cui ti rinvio direttamente al link indicato ad altri:
https://www.newbeetleclubitalia.it/3...ione-fai-da-te
-
Benvenuto Claudio
Complimenti per la passione per la New...si vede benissimo che la tua è stata trattata con cura e i tuoi figli non vedranno l' ora di poterla utilizzare.
Vedrai che in questo forum troverai tanti consigli e suggerimenti e altrettanto la tua super esperienza produrrà preziosi consigli per tutti.
A presto
-
Benvenuto!! Beh che dire sei nel posto giusto allora!!
-
Ciao Claudio,
Benvenuto se navighi nel forum trovi sicuramente la risposta o l'argomento che ti frulla in testa sulla tua fantastica Auto.
-
Benvenuto Claudio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao. Scusate il ritardo nella risposta. Grazie a tutti per il vostro saluto di benvenuto!
-
Ciao, benvenuto nel club e complimenti per la tua New. Il forum è una miniera d'oro di consigli e suggerimenti, troverai di certo tutto quello che cerchi ;-)
-
Benvenuto Claudio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi